È ormai appurato che le riprese di Deadpool 3 sono orami terminate, e noi fan non aspettiamo altro che avere qualche notizia in più sul film fondamentale del Marvel Cinematic Universe. 

In questi mesi, sono stati innumerevoli i leak e le immagini derivanti dal set del film ed anche Ryan Reynolds, non si è risparmiato tramite i social media di fomentare la fame dei fan. 

Hugh Jackman: addio a Wolverine? 

Hugh Jackman saluta di nuovo la tuta gialla e le lunghe basette, questa volta  sarà per sempre?

L’attore australiano ha dichiarato: “Ho amato ogni minuto della realizzazione di questo film. Beh… non l’allenamento delle 4 del mattino o il pesce bollito e le verdure 4 volte al giorno per 6 mesi, ma il restante 93,2%.

Ad amare Wolverine non è solo Deadpool, anche Ryan è innamorato dell’eroe, infatti nei vari ringraziamenti al cast e alla troupe, l’attore non si è di certo dimenticato di ringraziare l’amico Ryan Reynolds, che lo ha convinto ad indossare il costume di Wolverine, per un ultima volta, dato che dopo l’ultimo film, Logan, l’attore già dichiarò di appendere le lame al chiodo, a causa degli stressanti allenamenti, a cui spesso la Marvel, lo ha sottoposto. 

Un viaggio tra mutanti e varianti

Luglio si avvicina e noi tutti non vediamo l’ora di scoprire cosa gli sceneggiatori abbiano in serbo per noi, dato che gli è stata data completamente carta bianca. Dai Leak, ormai trapelati negli scorsi mesi, abbiamo appurato la presenza di alcuni personaggi, che introducono i mutanti all’interno del MCU, (((Allarme Spoiler ))) anche se la loro presenza ci era stata anticipata da the Marvels, con la usa post credits. 

Sui social sono state tappezzate ovunque foto di Deadpool insieme a Wolverine, ma anche molte altre con varie versioni dell’antieroe: come Dogpool e “Samurai Deadpool”, ossia un Ryan Reynold con i capelli lunghi e la tuta molto più sgargiante. 

Deadpool 3: quando uscirà il trailer ufficiale?

Fonte foto: movieplayer.it

I volti che potremmo vedere

Le teorie dei fan non sono tardate ad arrivare. In molti hanno ipotizzato la presenza di tantissimi personaggi appartenenti a vecchi film Marvel o provenienti dai fumetti. Si è pensato ad Elektra interpretata da Jennifer Gardner ed al Daredevil di Ben Affleck, il quale è stato avvistato nei dintorni del set. Ma la mente dei fan non si è fermata qui, sono in tanti a pensare al ritorno dei vecchi Fantastici 4, con Ioan Gruffudd, Jessica Alba, Chris Evans, Micheal Chiklis. E per finire tra le varie varianti di Wolverine dovrebbe esserci Dafne Keen nei panni di Laura Kinney, meglio conosciuta come x-23. A sostenere le idee mal sane del pubblico Marvel è la presenza di uno dei membri della TVA, avvistato sul set. Non sarebbe fantastico vedere Deadpool contro un timekeeper? 

Deadpool spacca i Superbowl

Come ogni anno ai Superbowl viene annunciato uno dei nuovissimi film in uscita, è proprio nella notte tra l’11 e il 12 Febbraio che verrà presentato il primissimo trailer di Deadpool 3. Dovremmo aspettarci un titolo diverso?

Attendiamo il nuovo trailer per scoprire cosa dovremo aspettarci il 26 luglio. 

You May Also Like

Baby: la vera storia di cronaca della famosa serie

Baby: tra finzione e realtà delle lolite della Roma bene.

I più grandi flop della Disney

La lunga vita della Disney ha dato origine a tanti film, ma non tutti sono diventati successi indimenticabili. Vediamo qui quali sono i film con meno incassi.

La classifica dei dieci film più visti al mondo

La classifica dei film più visti al mondo: scopri quali sono le pellicole che hanno registrato i maggiori incassi al botteghino.

Johnny Depp, i suoi ruoli più iconici

All’età di 62 anni (quasi) Johnny Depp fa ancora parlare tanto bene di sé. Per celebrare il suo compleanno ripercorriamo i suoi ruoli cinematografici più memorabili.