Ozzy Osbourne: il ritorno e le indiscrezioni

Condividi su

Ozzy Osbourne sta per tornare! Sharon, moglie e manager della rockstar britannica, si è fatta scappare in un’intervista la data prevista per l’uscita dell’atteso nuovo album di Ozzy.

Intervistata sulla situazione attuale del marito, Sharon, ha rivelato che il nuovo album di Ozzy uscirà dopo l’estate. Al suo interno numerosi special guest, da Eric Clapton a Jeff Beck, a Tony Iommi che, per la prima volta, suona con Ozzy al di fuori dei Black Sabbath.

Quando uscirà il nuovo album di Ozzy?

Già nello scorso aprile Ozzy Osbourne aveva dichiarato al pubblico che i lavori per il nuovo album erano finiti. Poi, complice forse il Covid, i dettagli che aveva promesso di fornire non erano arrivati, ma ha provveduto sua moglie Sharon a fare uno spoiler con la data di uscita del nuovo album. Sharon infatti ha dichiarato:

“Ozzy sta molto bene ed ha appena finito il nuovo album che uscirà a settembre. È sempre impegnato in studio dove scrive e canta qualcosa che lo rende felice. Abbiamo costruito un grane studio a casa in modo di poter fare tutto qui e non vede l’ora di tornare.”.

Un album pieno di ospiti

Il nuovo album di Ozzy Osbourne, ancora senza titolo, sarà pieno di ospiti di altissimo livello.

Così come “Ordinary man”, anche il nuovo album di Ozzy Osbourne sarà ricco di featuring e accompagnato da band di tutto rispetto. Il disco sarà prodotto da Andrew Watt, che suona la chitarra ritmica e ha collaborato alla scrittura dei brani, al basso ci saranno Duff Mckagan dei Guns’n Roses e Robert Trujillo dei Metallica, mentre alla batteria il disco sarà diviso tra Chad Smith dei Red Hot Chili Peppers e il compianto Taylor Hawkins.

Inoltre vi prendono parte: Tony Iommi, Eric Clapton, Jeff Beck, Zack Wylde, Josh Homme dei Queens of the Stone Age, Mike McCready dei Pearl Jam e, secondo alcune voci, anche Slash.


Condividi su