Il WMF – Il più grande Festival sull’Innovazione Digitale e Sociale e I Sansoni uniscono le forze per l’Ucraina, con una campagna di informazione e sensibilizzazione per supportare la popolazione ucraina.
L’iniziativa ha preso il via attraverso un video virale, ideato e prodotto da I Sansoni, con il famoso format #chiedoperunamico e attraverso una pagina sul sito del WMF, che raccoglie campagne di raccolta fondi.
Chiunque potrà condividere il video sui social e con esso, il link alla pagina “WMF Per l’Ucraina – We Stand For Peace” in cui è possibile scegliere, da un elenco di associazioni umanitarie, il progetto da sostenere con una donazione.
UNCHR , Save The Children, Unicef e Croce Rossa sono alcune delle realtà cui è possibile fare una donazione, ma non le sole: anche la Comunità Papa Giovanni XXIII, Salesiani per il sociale, SOS Villaggi dei bambini e molte altre sono visibili nella vetrina proposta da WMF e aggiornata anche grazie alle segnalazioni degli utenti, per un’azione comune costante.
WMF, insieme a I Sansoni, continua dunque la sua opera di condivisione e cooperazione che vede l’innovazione e il digitale come strumenti utili al miglioramento della società e del benessere comune.
WMF – Il più grande Festival sull’Innovazione
Il WMF è quasi alle porte. L’appuntamento di quest’anno è fissato per i giorni 16, 17 e 18 giugno presso la fiera di Rimini. Il più grande Festival sull’Innovazione anche quest’anno riunirà professionisti, aziende player di settore, startup, università, ONP e istituzioni per una tre giorni interamente dedicata all’innovazione digitale e sociale. Con oltre 24.000 partecipanti nel 2021, 100 eventi in 3 giorni, più di 600 speaker da tutto il mondo e oltre 500 tra espositori e sponsor in un’Area Expo che ha accolto anche più di 700 startup e investitori: il WMF – ideato e prodotto da Search On Media Group – è il più grande Festival sull’Innovazione Digitale e Sociale.
Amante della scrittura e del cibo. Scrivo da quando ho memoria, mangio più o meno da sempre. Giornalista Pubblicista dal 2017, con la nascita di Hermes Magazine ho realizzato un mio piccolo, grande sogno. Oggi, oltre a dedicarmi a ciò che amo, lavoro in un’agenzia di comunicazione come Social Media Manager.