Dal 28 Maggio parte l’apertura del Grand Hotel Punta Molino di Ischia, con un grandioso ritorno delle cure termali. Si è dato il via alle prenotazioni, già sold-out nel mese di Agosto, in modo date che tutti i turisti Italiani e stranieri, siano i benvenuti all’Hotel Ischitano, dove potranno godersi una vacanza all’insegna della tranquillità e della sicurezza.
L’imprenditore Eugenio Ossani, auspica ad una riapertura, non solo sicura, ma ricca di prenotazioni, assicurando un aumento rispetto al 2020.
L’estate tricolore sceglie la sicurezza rispettando le norme Anti-Covid19, proprio per questo si rassicurano i clienti, che al loro arrivo saranno accolti da un personale completamente vaccinato. Anche i più giovani hanno fatto appello al proprio senso del dovere, vaccinandosi all’Open day messo a disposizione dai Sindaci.
Tutto corre a passo con i tempi, usufruendo di tecnologia contactless, con l’obiettivo di evitare il rischio del contatto fisico, per non incorrere nel problema della contaminazione. Presenti all’interno della struttura un medico ed un infermiere, mentre addetto alla spiaggia uno stewart, pronto in ogni momento a sanificare ombrelloni, lettini ed altro.
Immersi nel totale relax non può di certo mancare il ristorante all’aperto. È proprio qui, che osservando un panorama mozzafiato dalla terrazza, si potrà gustare il menù dello chef Alfonso Arcamone, che propone cucina ischitana con i prodotti tipici dell’isola.
All’interno delle terme di ultima generazione avvengono cure come: docce nasali, areosol terapia, inalazioni caldoumide.
Il direttore Flavio Gaglione ha confermato agli ospiti e agli operatori del Hotel, totale sicurezza delle camere, degli ambienti comuni, delle piscine e delle spa, assicurando così maggiori confort per chiunque scelga di prenotarsi.
L’augurio migliore è che si possa tornare, con il rispetto dei protocolli contro la pandemia, ad ospitare matrimoni, meeting ed eventi, nella rotonda del Rangio Fellone, così definita da Fred Bongusto del Grand Hotel. È qui che la dolcevita ischitana si è sviluppata negli anni, vedendo arrivare diversi artisti come Helen Mirren, protagonista del video “Vacinada” di Checco Zalone, Jeremy Irons, Tim Robbins i Mambo Kings Antonio Banderas e Armand Assante, Valeria Golino, Riccardo Scamarcio e tanti altri.
Hi Guys! Sono Chiara, sebbene le presentazioni non siano il mio forte… preparatevi a tre righi intensi di sonno…
Nata sotto il segno del sagittario, come tale il mio punto forte è l’ironia, il debole ancora da scoprire… scherzo, è la buona cucina! Nel mezzo troviamo passione per l’arte, la letteratura, i viaggi e la scrittura.