AMAZONS 5.0: una danza per la vita

Condividi su

Dopo il grande successo di AMAZONS 5.0 le Amazzoni del Futuro, tornano sul territorio le donne di Napoli e di tutte le nazionalità per condividere insieme attraverso una performance creativa dell’associazione ViGroup, International Social Art Association, un messaggio di pace e pari opportunità, scritto e diretto da Viviana Falace.

“Sulle onde vibrazionali dei loro cuori in un solo volto, senza distinzione di genere, l’identità naturale delle amazzoni preserva la vita per la vita”

Donne di qualsiasi età si ritrovano insieme per rappresentare il profondo cerchio della vita, un simbolo emblematico di unione e protezione, del principio femminile ma anche simbolo dell’eternità e della perfezione.

ViGroup riprenderà con le sue telecamere questo importante momento creativo di grande  impatto visivo e comunicativo e lo condividerà sulla pagina dell’associazione e su quella del Magazine – ViMagazineKids.

L’iniziativa che ViGroup, International Social Art Association andrà ad eseguire sul territorio, permetterà di diffondere  in rete e nel mondo intero attraverso la condivisione sui social network, questo importante messaggio di pace e amore per la vita.

 Le Amazzoni della pace – Una danza per la vita

Un suono dal profondo dell’essere cerca riscatto e vibra all’unisono in una segreta consapevolezza e istintiva verità in tutte le donne del mondo.

Trasportate senza tempo da un’atavica coscienza, le amazzoni della pace viaggiano parallele e comunicano tra loro attraverso il sentimento dell’amore. In un solo volto, senza distinzione di genere, l’identità naturale delle amazzoni preserva la vita per la vita.

L’istinto viene ispirato e l’energia giunge allineata, i cuori battono all’unisono e una musica ancestrale si espande.

Le amazzoni sono pronte a danzare per la vita sulle onde vibrazionali dei loro cuori e a diffondere il puro sentimento dell’amore e della pace nella coscienza e nei cuori dei popoli della terra.

Per tutte le info dell’evento, clicca qui.


Condividi su