La famiglia Addams diventa una serie televisiva

Dopo il grande successo del film del 2019, con un incasso pari a quasi duecento milioni di dollari, la Famiglia Addams si veste di una nuova forma e regia.

 

E’ stato annunciato da Deadline che grazie ai finanziamenti di MGM TV, con tutta probabilità, Gomez, Morticia, Mercoledì, Pugsley, Zio Fester, Nonna, Lurch e Mano stanno per diventare i fortunati personaggi di una serie televisiva, e, se il plot originale non vi convincesse, potrebbe farlo quello del nome che probabilmente ci sarà dietro questo progetto. Quello di Tim Burton, che stando ad alcune indiscrezioni, avrebbe già cominciato una trattativa sia nel ruolo di regista, che in quello di produttore esecutivo, al fianco di Alfred Gough e Miles Millar che ne saranno gli showrunner, già conosciuti grazie ad un altro cult dello scorso decennio, Smallville. Inoltre, secondo altre indiscrezioni, il progetto potrebbe finire tra le mani di una seconda garanzia. La produzione e distribuzione targata Netflix.

 

La Famiglia Addams non è proprio sconosciuta dal piccolo e grande schermo, grazie alla serie televisiva degli anni 60’, i diversi film e serie animate , di cui il già citato film del 2019, che vedrà il suo seguito nel 2021.

 

La trama

 

Direttamente proveniente dagli anni ’60, la storia parrebbe essere stata sottoposta ad una rivisitazione. La famosissima famiglia infatti probabilmente vivrà ai giorni nostri, la serie televisiva sarà quindi ambientata nel 2020, un anno che è diventato famosissimo per la sua poca fortuna e che probabilmente sarà un ambiente fertilissimo per il ritorno della nostri amati macabri personaggi. La protagonista della storia sarà Mercoledì Addams, che racconterà ai telespettatori il nostro mondo dal suo punto di vista.

 

Per i fedelissimi amanti di Tim Burton, per i nostalgici che adorano l’umorismo nero e la compagnia di una famiglia atipica, gli Addams saranno sicuramente la sorpresa più gradita del prossimo anno.