In arrivo due appuntamenti imperdibili per gli appassionati di “Bridgerton”: il 6 e l’8 ottobre è possibile rivivere al lume di candela tutte le atmosfere romantiche della serie TV del momento, in due serate di musica dal vivo davvero uniche.
Fever, Netflix, e Shondaland hanno annunciato una partnership per i concerti Candlelight, ospitati nelle città di tutto il mondo – da Madrid a Manchester, Sydney, Berlino e Rio de Janeiro – in location magiche con un numero limitato di biglietti disponibili.
Bridgerton in concerto
Con tre stagioni già disponibili in streaming su Netflix, “Bridgerton” continua ad attirare pubblico su scala globale, con un evento esclusivo, romantico e suggestivo per una serata indimenticabile.
L’imperdibile serata del13 settembre scorso alla Casa Cardinale Ildefonso Schuster di Milano ha riscosso già grande successo, offrendo una straordinaria esperienza musicale multisensoriale, immersa nell’eleganza dell’era Regency inglese.
In programma ancora due date da non perdere in una location spettacolare, al lume di candela: il 6 ottobre e 8 novembre 2024 a Palazzo Ripetta – ROMA
Un quartetto d’archi interpreterà i brani più iconici della serie, dai successi di Billie Eilish come “Bad Guy” a “Thank U, Next” di Ariana Grande, passando per il coinvolgente “Give Me Everything” di Pitbull ft. Afrojack, Ne-Yo e Nayer, fino a “Cheap Thrills” di Sia, ogni pezzo sarà reinterpretato in perfetta sintonia con lo spirito di Bridgerton.
Save the date: Bridgerton e Candlelight a Roma
L’appuntamento è per il 6 ottobre e 8 novembre al Palazzo Ripetta di Roma. Ecco tutti i dettagli:
Dove: Salone Bernini a Palazzo Ripetta
Data e Orari: 6 Ottobre 2024 alle ore 17:30, alle ore 19:30 e alle ore 21:30, 8 Novembre 2024 alle ore 18:00, alle ore 20:00 e alle ore 22:00
Durata: 60 minuti
Musicisti: Quartetto d’archi
Info e biglietti
I biglietti sono già in vendita qui a partire da 22€.
Laureata in marketing e masterizzata in comunicazione e altro che ha a che fare con la musica. Fiera napoletana, per metà calabrese e arbëreshë, collezionista compulsiva di vinili, cd o qualsiasi altro supporto musicale. Vanto un ampio CV di concerti e festival.