Le serie in arrivo su Netflix

Condividi su

Le piattaforme di streaming ormai ci hanno abituati ad avere a disposizione migliaia di contenuti digitali, ma a volte destreggiarsi non è facile, ancora meno scegliere cosa guardare.

Lasciati ispirare. Qui un elenco delle serie in arrivo prossimamente su Netflix.

Ashley Madison: sesso, scandali e bugie

Dal 15 maggio la serie tv documentaristica “Ashley Madison: Sesso, scandali e bugie”, ripercorrerà la storia di una delle più scioccanti violazioni di dati personali su Internet degli ultimi anni, quella del sito di incontri per gente già impegnata Ashley Madison. La serie, attraverso numerose interviste inedite ad ex dipendenti e a clienti, offre allo spettatore una prospettiva nuova della vicenda, attraverso le parole di coloro che hanno vissuto l’esperienza in prima persona.

Bridgerton

Dal 16 maggio saranno finalmente disponibili i primi 4 episodi della terza stagione di “Bridgerton”. La fortunatissima serie pluripremiata è sicuramente tra quelle più attese, dalle anticipazioni pare che questa nuova stagione sarà incentrata sulla storia tra Penelope Featherington (Nicola Coughlan) e Colin Bridgerton (Luke Newton). Si formerà una nuova coppia? E Lady Whistledown continuerà a creare scompiglio rivelando i segreti più piccanti dell’intera città? Non ci resta che attendere altri pochi giorni per scoprirlo.

The 8 Show

Il catalogo Netflix si arricchisce della serie sudcoreana “The 8 Show”, uscita prevista il 17 maggio, che promette di unire thriller, dramma e commedia. La storia è incentrata su 8 persone bisognose di denaro alle prese con il nuovo reality show Money Game. Il reality prevede che i partecipanti siano confinati in uno studio formato solo da pareti di cemento e, solo chi sarà in grado di resistere per 100 giorni, vincerà il premio in palio di ben 44,8 miliardi di won. “Piccola” specifica: cibo e acqua non sono inclusi e tutto ciò che i partecipanti acquisteranno non solo costerà 1.000 volte di più rispetto al normale, ma verrà detratto dal premio finale.

Il potere delle principesse

Per i più piccini Netflix propone la seconda stagione di questa scintillante e divertente serie d’animazione che vede come protagoniste le principesse dei quattro grandi regni, Kira Kiwi, Beatrice Blueberry, Rita Raspberry e Penelope Pineapple. I temi trattati sono quelli dell’amicizia, della diversità e della inclusione.

 

La vita che volevi

Miniserie Made in Italy di 6 episodi che indaga sul concetto di felicità e sul percorso per raggiungerla. Protagonista è Gloria che, dopo aver completato la sua transizione, crede di aver trovato finalmente la felicità a Lecce, ma le cose non vanno sempre come le si immagina, ed ecco che la ricomparsa di una vecchia amica sconvolgerà il suo “idillio”.

Eric

Nella New York degli anni ’80 Vincent va alla disperata ricerca del figlio di 9 anni, Edgar, scomparso una mattina mentre si recava a scuola. L’uomo è distrutto e sembra trovare conforto solo in Eric, un misterioso pupazzo blu che appare nei disegni di suo figlio.

Questa nuova miniserie di 6 episodi scritta da Abi Morgan e da lei prodotta a livello esecutivo con Cumberbatch (anche nelle vesti di Vincent), si domanda fino a che punto può spingersi un genitore per ritrovare il proprio figlio?

Uscita prevista il 30 maggio.


Condividi su