Le uscite di agosto nelle piattaforme streaming

Condividi su

Fonte immagine: pugliain.net

Come per ogni mese, anche per agosto sono stati resi noti i nuovi titoli che andranno ad arricchire i cataloghi delle piattaforme streaming. Andiamo quindi a vedere le nuove uscite per il mese di agosto di Netflix, Amazon Prime Video e Disney+/Star.

Netflix

Per quanto riguarda i film in uscita su Netlifx, il primo agosto arriverà C’era una volta a… Hollywood, pellicola di Quentin Tarantino con protagonisti Brad Pitt e Leonardo di Caprio; dal 4 agosto arriverà In cucina con “Paris”; dall’11 agosto “The Kissing Booth” 3 e dal 27 agosto “He’s all that”. Per quanto riguarda invece serie tv e anime, dal 4 agosto sarà disponibile la seconda stagione di “Control Z” e dal 14 agosto la prima parte della quarta stagione de “L’attacco dei giganti”.

Amazon Prime Video

Per quanto riguarda il catalogo di questa piattaforma, questo mese sarà ricco di nuove serie tv, come la prima stagione di “Cruel Summer”, thriller con protagoniste Jessica Biel e Michelle Purple, disponibile dal 6 agosto; la seconda stagione di “Modern Love”, disponibile dal 13 agosto; Nove perfetti sconosciuti, con Nicole Kidman e Melissa McCarthy, disponibile dal 20 agosto, e “Kevin Can F**k Himself”, disponibile dal 27 agosto. Per quanto riguarda invece i film, dal 3 agosto sarà disponibile “Pessime storie” (Historias Lamentables), dal 26 “The Protégé”, dal 27 “Borat Specials” e “Brutus Specials” dal 31.

Disney+/Star

Per quanto riguarda Disney+, dal 4 agosto sarà disponibile Corto circuito, una serie di cortometraggi animati. La grande uscita del mese sarà però la prima stagione di “What if…?”, che inizierà l’11 agosto e sarà la prima serie animata del Marvel Cinematic Universe. Altre novità saranno la secoda stagione di “Elena”, “Diventerò presidente”, in arrivo il 18 agosto; la docuserie Vita da cucciolo e “Crudelia”, disponibile gratuitamente sul catalogo della piattaforma a partire dal 27 agosto. Per quanto riguarda invece Star, ovvero la sezione per adulti della piattaforma, dal 4 agosto saranno disponibili le tre stagioni di “Body of Proof”; dal 6 agosto il film del 1997 “Romy&Michelle”, dal 13 agosto “Tolkien” e dal 23 agosto la prima parte dell’undicesima stagione di “The Walking Dead”, con l’uscita di un episodio a settimana.


Condividi su