fonte foto: moviesroom.pl
Quali “Stranger Things” accadranno in questa nuova stagione ad Hawkins? Abbiamo visto i nostri personaggi crescere e ci siamo affezionati a loro. Come con tutte le serie tv, purtroppo siamo arrivati alla fine. Scopriamo insieme le novità della quinta e ultima stagione di Stranger Things.
Quando potremo rivedere Undi e i suoi amici?
Siamo arrivati al capolinea della serie cavallo di battaglia Netflix. Partita nel 2016, riprendo le riprese per girare la quinta attesissima stagione, che probabilmente arriverà sul piccolo schermo a partire da settembre 2024, oppure si potrebbe sperare nell’uscita per il 6 Novembre del prossima anno, proprio durante lo Stranger Things Day.
La serie creata dai fratelli Duffer è un vero e proprio tributo agli amati anni ’80, ricco di dettagli e musiche tipiche di quegli anni.
fonte foto: bestmovie.it
La trama ruota intorno alla scomparsa di Will Byers (Noah Shnapp) e la sua successiva ricerca da parte dei suoi amici. Ma d’un tratto si verificano, tante strane coincidenze, che ci condurranno alla scoperta del “Sottosopra” un mondo alternativo, e della vita governata dalla mostruosa creatura al suo interno.
I fan della serie di fantascienza sono impazienti di scoprire cosa accadrà in quest’ultima stagione, dopo ciò che successo con l’apertura del Upside Down, che ha lasciato tutti a bocca aperta.
L’hype è alle stelle!
Le anticipazioni e le presupposizioni per questa nuova stagione non tardano ad arrivare. I Duffer Brothers buttano benzina sul fuoco con un particolare tweet, sul loro profilo: “La quinta stagione è come se la prima e la quarta avessero un bambino. E come se al bambino avessero iniettato degli steroidi”
Il tweet da più di 91mila like e 10mila retweet, ha fatto esplodere nel fandom milioni di ipotesi e cospirazioni.
Alcuni credono che Undici si sacrificherà per salvare l’itera cittadina di Hawkins, altri suppongono che Will potrà ricoprire il ruolo di villan, (attenzione spoiler) dato che al termine della quarta stagione, anche se aveva avvertito il pericolo, grazie al Mind Flayer presente ancora in lui, nelle vicinanze non lo ha fatto presente agli altri.
fonte foto: tag43.it
“Moriranno delle persone”
Anche gli attori ci rilasciano degli indizi. Maya Hawke, che interpreta Robin nella serie, ha dichiarato durante un’intervista che molto probabilmente moriranno delle persone.
“È l’ultima stagione quindi probabilmente morirà qualcuno, mi piacerebbe essere io e avere il mio momento da eroina. Mi piacerebbe morire con onore, come desidererebbe qualsiasi attore!”
Anche voi non vedete l’ora di vedere Undi e gli altri impegnati ad uccidere Vecna e salvare Hawkins?
Hi Guys! Sono Chiara, sebbene le presentazioni non siano il mio forte… preparatevi a tre righi intensi di sonno…
Nata sotto il segno del sagittario, come tale il mio punto forte è l’ironia, il debole ancora da scoprire… scherzo, è la buona cucina! Nel mezzo troviamo passione per l’arte, la letteratura, i viaggi e la scrittura.