A San Benedetto del Tronto arriva Dinner in the Sky

Condividi su

Dinner in the sky approda a San Benedetto del Tronto. Un’esperienza unica che riesce a coniugare ristorazione di alto livello al divertimento, dando la possibilità di cenare sospesi a ben 50 metri dal suolo. Un evento da non perdere che, dopo aver girato il mondo arriva anche in Italia. Prossima tappa: San Benedetto del Tronto.

 

Dinner in the sky in Italia

 

Dinner in the sky è pronto per stupire i propri clienti e i tanti spettatori che ammireranno l’unico ristorante esistente, che offre la possibilità di consumare le proprie pietanze sospesi tra le nuvole. Il particolare ristorante ha già fatto tappa in diverse città italiane, e dal 19 al 23 agosto si fermerà a San Benedetto del Tronto. Seguirà poi Carpi, dal 2 al 6 settembre.

 

Per l’occasione sarà possibile scegliere tra 4 diverse opzioni: colazione tra le nuvole, pranzo, aperitivo o apericena per assistere al tramonto e infine cena tra le stelle. A completare l’esperienza già di per sé eccezionale, la presenza di chef stellati che renderanno questa esperienza perfetta.

 

San Benedetto del Tronto

 

Dal 19 al 23 agosto Dinner in the Sky si fermerà a San Benedetto del Tronto. Il suggestivo ristorante verrà ospitato nel Piazzale Mar del Plata.

 

Per l’occasione i menù saranno realizzati dall’Antico caffè Soriano, che per i propri piatti utilizza solo ingredienti a chilometro zero e una cucina rigorosamente made in Italy. Rinomata inoltre la sua crostaceria, che vi assicura sempre crostacei freschi, ottimi soprattutto per l’aperitivo. Da questa collaborazione nasce un menù pensato appositamente per rendere ancora più sorprendente la vostra esperienza. Si parte con una colazione internazionale, con scrambled egg&bacon, toast con marmellata di arancia e burro di Normandia, yogurt, frutta fresca, accompagnati da succo di arancia, caffè, latte e tea. A pranzo invece tanta creatività come la spigola cotta in carta fata, questo innovativo metodo di cottura che riesce a mantenere inalterato il profumo della spigola. L’aperitivo diventa chic e originale con ostriche e moscow mule da sorseggiare al tramonto, mentre a cena, tra le stelle, gusteremo dei deliziosi macaron di seppia e piselli, un particolarissimo aspic di sogliola e tante altre sorprese che siamo sicuri vi lasceranno a bocca aperta.

 

Dinner in the sky

 

 

Dinner in the sky è un format ideato da David Ghysels nel 2007 e da allora stupisce tutto il mondo. Decretato da Forbes uno dei dieci ristoranti più singolari del mondo, stupisce la sua clientela per la particolarità di poter pranzare sospesi a ben 50 metri dal suolo. Il ristorante infatti è sviluppato su una pedana, che a inizio del servizio, viene alzata da una gru. Su questa pedana un tavolo con 22 posti, e al centro lo staff pronto a servire i commensali. La scena vista dal basso è di per sé un evento eccezionale che lascia senza fiato. Inoltre, grazie al fatto che sia sviluppato su una pedana, questo straordinario e unico ristorante è stato letteralmente trasportato in tutto il mondo. Dinner in the sky così si è spostato a Dubai, Las Vegas, New York, Parigi, Rio de Janeiro e incluso in Italia.


Condividi su