Lasagna take away? Da S.Qui.Sito si può!

Si avvicina il Carnevale e, in questa occasione, non può certo mancare un lauto pasto con la lasagna napoletana tradizionale. Che fare però, se a cena non si può ancora uscire? Nessun problema, ci pensa S.Qui.Sito, con la sua lasagna take away!

 

S.Qui.Sito, del gruppo Ciro Amodio, è una boutique gastronomica di Sant’Anastasia, alle porte di Napoli. Leader in Campania nella produzione di latticini già dal 1825, ora occupa uno spazio di 300 metri quadri con sette reparti diversi, dedicati alla gastronomia e ai vini. Non mancano carni pregiate, un’ampia selezione di formaggi e salumi, olio, miele, pasta e altri prodotti scelti con cura, compreso un buon assortimento di alimentari senza glutine.

 

Tra tutte queste prelibatezze, non poteva di certo mancare la lasagna, grande classico della gastronomia italiana e che S.Qui.Sito realizza con materie prime selezionate. Che si preferisca quella tradizionale con il ragù, le polpettine di carne, ricotta di fuscella, fior di latte, pecorino e parmigiano prodotti nel caseificio di S.Qui.Sito, oppure una gustosa e originale alternativa, ce n’è davvero per tutti i gusti!

 

Le porzioni di lasagna infatti possono essere personalizzate su richiesta, con gli ingredienti e gli accostamenti che si preferiscono: besciamella, carciofi, zucca, asparagi, verdure di stagione, pesto… insomma, nessun palato corre il rischio di restare deluso.

 

Gli abbinamenti di gusto e la quantità della porzione possono essere ordinati con 48 ore di anticipo, mentre la lasagna tradizionale resta a menu per tutto il periodo di Carnevale. Non ci si deve poi dimenticare di accompagnare il piatto con un buon bicchiere di vino dalla cantina di S.Qui.Sito, dove si può scegliere tra etichette pregiate ed eccellenze campane.

 

E per chiudere il pasto tipicamente carnevalesco, perché non ordinare anche una porzione di migliaccio napoletano? I pasticceri di S.Qui.Sito lo preparano con ricotta di fuscella, di produzione propria, e semolino profumato agli agrumi. Per non farsi mancare un tocco di dolcezza. Buon Carnevale!