“Italiana 20.20”: la miglior pelletteria Made in Italy

Condividi su

Rudi Migliorini, padre della storica “Italiana accessori”, è l’esempio lampante di come non ci si debba mai arrendere. Con Italiana Accessori è riuscito a passare da una ex vetreria in piazza Montevarchi ad Arezzo, in uno dei più begli edifici storici del centro.

La sua è un’azienda specializzata soprattutto in personalizzazione e decorazioni dei capi di abbigliamento e calzature, aggiungendovi delle applicazioni metalliche, il tutto sempre utilizzando prodotti sostenibili, senza procurare inganni al cliente, al quale viene offerta alta qualità direttamente dal produttore. Ad Italina 20.20 si sono affidati alcuni dei più grandi brand come: Ferragamo, Valentino, Gucci, Alexander Mcqueen, Jimmy Choo e tanti altri.

Grazie all’incessante lavoro del noto imprenditore la moda italiana riesce a ripartire al meglio, anche in un periodo in cui la speranza e i sogni sono stati accantonati, ma non è stato questo il caso, infatti egli stesso ha rispolverato il suo sogno proprio durante il lockdown, in cui con “Italiana 20.20” ha promulgato il suo progetto sui principali canali digitali.

Il programma è stato realizzato con l’aiuto di collaboratori, come la stilista Elisa Taddei, realizzando una collezione unica, hanno coronato il sogno di sempre. Non meno importanti sono stati i 22 artigiani che con l’innovazione e la creatività hanno aiutato Rudi in questo percorso, che ha infatti dichiarato: “Innovare è nel nostro DNA. Ho sempre voluto che i miei collaboratori avessero lo sguardo verso il futuro, ricercando nuove soluzioni, sia nelle forme stilistiche e nelle finiture, che anche nell’utilizzo di attrezzature avanzate”.                                   

 


Condividi su