Coronavirus, garantiti spettacoli estivi alla Virgin Arena

Condividi su

Fonte foto: virginmoneyunityarena.com

 

La Virgin Money Unity Arena aprirà il suo centro estivo nell’ippodromo della britannica Newcastle, e sarà il primo luogo al mondo che garantirà lo svolgimento degli spettacoli musicali nel bel mezzo della lotta al coronavirus.

 

Sita al Gosforth Park, è raggiungibile in auto a soli cinque minuti dal centro di Newcastle. “Sappiamo quanto sia importante rispettare le norme del distanziamento sociale” recita il sito ufficiale, aggiungendo che verranno assicurati spazi per tutti gli acquirenti. “Le auto saranno parcheggiate in modo sicuro a due metri l’una dall’altra e i partecipanti saranno guidati nella loro osservazione privata. Godrai di una esperienza incredibile con tutta la sicurezza che il momento pretende”.

 

Salute e igiene saranno un vero e proprio must, con postazioni igienizzanti per le mani al di fuori di ogni area di servizi igienici, oltre a disinfettanti per le mani per tutti i membri del personale.

Come ogni evento musicale che si rispetti, saranno garantiti cibo e bevande agli spettatori. Come? Mediante una innovativa app che ne permette la preordinazione in maniera comoda e veloce, con possibilità di disdetta sino a pochi minuti prima dello spettacolo.

 

In un momento di stravolgimento delle estive abitudini dei fan della musica, la Virgin Money Unity Arena garantirà una serie di eventi altrimenti vietati, che vedranno avvicendarsi sul palco Craig Charles (14/08), i Supergrass (22/08), Tom Grennan (27/08), Jason Manford (30/08), Bill Bailey (1/09), e molti altri artisti, nella speranza d’un celere ritorno alla normalità che passa anche per il recupero delle consuetudini musicali.


Condividi su