Napoli: da febbraio, musica classica a lume di candela

Foto di: Feverup.com

 

Note classiche suonate dal vivo accompagnate da un’atmosfera accogliente e intima a lume di candela. Quale modo migliore di godersi la bellezza della musica classica se non con i concerti Candlelight?

 

Da febbraio 2021 anche a Napoli sarà possibile passare delle serate all’insegna della musica a lume di candela, in location uniche e suggestive che incorniceranno alla perfezione i concerti. Un’oasi di pace e calma, di cui tutti abbiamo bisogno. Un’occasione per rivivere i capolavori della musica classica, da Vivaldi, Mozart a Bach.

 

Dopo l’enorme successo avuto in tutto il mondo, in città come Parigi, Barcellona e New York, l’evento arriverà finalmente anche a Napoli. La prima serata prevede Le migliori opere di Chopin, si proseguirà con le migliori opere di Beethoven e le migliori opere di Mozart. Eseguite da talentuosi e coinvolgenti musicisti, in un’atmosfera unica, con tante candele che illumineranno ogni angolo, lasciando però la scena alla vera protagonista, la musica.

 

Tutte le serate avranno una durata di 65 minuti e si svolgeranno due spettacoli ogni sera in diversi orari. Le porte si apriranno 30 minuti prima dell’inizio e per la sicurezza degli spettatori le candele sono senza fiamma. Chi lo ha già visto lo ha definito così: “un’esperienza creativa, speciale e nuova”, “gli artisti sono stati bravissimi!”.

 

Candlelight sarà ed è un’esperienza diversa dal solito, che merita d’essere vissuta, approfittando del fatto che verrà inoltre realizzata a Napoli, in luoghi che lasciano senza fiato.

 

Per scoprire tutte le date e acquistare i biglietti prima che finiscano (cosa consigliata) vi basterà visitare il sito.