Bob Dylan annuncia il suo primissimo concerto completamente online sulla piattaforma veeps. L’evento si terrà il prossimo luglio 2021 e si chiamerà Shadow Kingdom.
Concerto online
Lo scorso 16 giugno Bob Dylan ha sconvolto i suoi fan, annunciando su Twitter la data del suo prossimo concerto in streaming sulla piattaforma veeps. Uno straordinario evento che non solo lo vedrà tornare ad esibirsi nuovamente in un live (l’ultima volta è stata nel 2019) ma sarà anche la prima volta che il noto artista si esibirà in una performance in streaming, completamente online.
Una modalità del tutto nuova per Bob Dylan e per gli amanti della sua musica, che potranno godersi un’esibizione che, come promette l’artista, sarà sicuramente più intima e raccolta rispetto al solito e dunque del tutto diversa dai concerti fatti fino ad ora. Un concetto che viene sottolineato anche nel titolo dello straordinario live “Shadow Kingdom”, il regno delle ombre, ossia quel mondo ancora in parte ignoto per l’uomo, il mondo dei sentimenti.
Non si conosce ancora la scaletta dell’evento ma qualcosa già è trapelato. Bob Dylan infatti promette di cantare versioni inedite dei suoi brani, oltre alle canzoni del suo ultimo e 39° album “Rough and Rowdy Ways”.
Il primo concerto in streaming della lunga carriera di Bob Dylan andrà in onda il prossimo 18 luglio 2021. Ad ospitare l’evento sarà la piattaforma Veeps, sui cui è già aperta la vendita dei biglietti, il cui costo è di 25 dollari (qui il link diretto).
Essendo un evento in streaming chiunque da ogni parte del mondo potrà seguire l’evento da casa. La performance si svolgerà live alle 23:00 in Italia, ma resterà disponibile online fino alle 8:59 del 21 luglio. Un modo per assicurare a tutti di poter seguire l’evento e un’occasione imperdibile per ascoltare live la sua musica, considerato che questa al momento è l’unica performance live programmata dopo l’uscita del suo ultimo album.
Laureata in lingue, sono approdata nel bellissimo mondo della comunicazione e marketing. La mia storia preferita da piccola era L’isola del Tesoro e da grande porto ancora dentro di me quella smania di scoprire mondi nuovi e di percorrere strade poco battute, qualità che trasferisco anche nel mio lavoro. Da maggio 2020 sono sbarcata in Hermes Magazine, dove in qualità di editor ho l’occasione di poter condividere le mie scoperte ed interessi. Siete pronti a venire con me nella mia prossima avventura?