5 serie TV da vedere su Prime Video a novembre

5 serie TV da vedere su Prime Video a novembre

Condividi su

Fonte foto: serialminds.com

Amazon Prime Video inserisce nel palinsesto sempre delle ottime proposte; il mese di novembre si presenta particolarmente ricco, con una serie TV in prima visione e altri progetti interessanti, tra cui un cartone animato davvero imperdibile.

Scopriamo insieme cinque spettacoli da vedere in questo mese, per trascorrere delle serate diverse dal solito.

Mammals – serie tv originale in prima visione (prima stagione)

Dall’11 novembre è disponibile per la visione Mammals, una serie TV drammatica con qualche sfumatura di dark comedy. Scritta dal Premio Tony e due volte vincitore dell’Olivier Jez Butterworth, la serie segue le vicende problematiche di una coppia moderna, in cui Jamie (James Corden) è uno chef la cui vita viene sconvolta dalla scoperta di alcuni segreti sconcertanti sulla moglie incinta, Amandine (Melia Kreiling).

Il povero cuoco si mette in cerca della verità aiutato dal cognato Jeff (Colin Morgan), ma questa ricerca spasmodica metterà in crisi anche il matrimonio di quest’ultimo con Lue (Sally Hawkins), la sorella di Jamie.

Celebrity Hunted – Caccia all’uomo (terza stagione)

In partenza dal 17 novembre, Prime Video propone anche quest’anno il fortunato Celebrity Hunted – Caccia all’uomo, show televisivo dal largo seguito che punta la telecamera su artisti famosi che si danno alla fuga. Protagonisti di quest’anno saranno Luca Argentero e la moglie Cristina Marino, gli attori Salvatore Esposito e Marco D’Amore, la comica, conduttrice televisiva e attrice Katia Follesa, Ciro Priello e Fabio Balsamo del gruppo comico The Jackal, il rapper Rkomi e il cantante Irama.

A inseguire il cast del programma saranno analisti e investigatori professionisti, esperti di cyber security, profiler e human tracker appartenenti alle forze dell’ordine e ai servizi segreti militari.

The Last Ship – serie tv (stagioni 1-5)

Disponibile dall’8 novembre 2022, The Last Ship è una popolare serie televisiva di fantascienza, tratta dal romanzo omonimo di William Brinkley. È stata ideata da Hank Steinberg e Steve Kane, e ha partecipato alla sua creazione anche Michael Bay, produttore e regista del fortunato film di fantascienza Transformers.

The Last Ship racconta la lotta contro il tempo di Tom Chandler (Eric Dane), comandante dell’USS Nathan James, cacciatorpediniere della marina statunitense, che insieme al proprio equipaggio cerca di trovare una cura contro una spaventosa pandemia che sta decimando la popolazione mondiale. Nel cast compaiono anche Rhona Mitra, che interpreta l’impavida paleomicrobiologa Rachel Scott, e Adam Baldwin, nei panni del secondo in comando Mike Slattery, ex detective della omicidi.

The Promised Neverland – serie animata (stagioni 1 e 2)

The Promised Neverland è un anime che non ha nulla di fanciullesco, nonostante l’apparenza spensierata delle prime puntate. Ispirato al manga omonimo di Kaiu Shirai e Posuka Demizu, racconta la storia di tre orfani molto perspicaci, Emma, Norman e Ray, che si ritrovano a indagare sui misteri dell’orfanotrofio di campagna dove vivono, conducendo un’esistenza tranquilla in un luogo segregato dal resto del mondo, di cui non sanno nulla.

5 serie TV da vedere su Prime Video a novembre

Fonte foto: birdmenmagazine.com

Young Justice – serie animata (stagione 1)

Creata da Greg Weisman e Brandon Vietti e realizzata da Warner Bros. Animation per Cartoon Network, questa serie animata statunitense segue le avventure di un gruppo di giovani supereroi adolescenti, come Robin e Kid Flash, appartenenti al mondo DC Comics.

Il team di ragazzi dagli straordinari superpoteri viene ingaggiato portare a termine delle operazioni clandestine per conto della Justice League.


Condividi su