8 attori in imbarazzo sul set

8 attori in imbarazzo sul set

Condividi su

Fonte foto: Intrattenimento.eu

Spesso non badiamo a come gli attori riescano a interpretare scene difficili e di come, dopo averle girate, le star del cinema le vogliano cancellare dalla propria carriera. Non è la prima volta che gli attori si vergognano veramente delle scene hot o imbarazzanti che hanno dovuto affrontare sui set.

Ecco chi sono le star di Hollywood dei film e delle serie tv, che erano davvero imbarazzati davanti alle telecamere.

Jennifer Lawrence

Al primo posto va Jennifer Lawrence, la famosa attrice di Hunger Games, che durante le riprese di Passengers, per affrontare le scene insieme a Chris Pratt, è ricorsa all’intervento di alcolici.

Mi sono ubriacata di brutto, ero troppo nervosa. Chris è sposato, per me quella era la prima volta che baciavo un uomo sposato e il senso di colpa è il peggior sentimento che puoi provare quando hai le telecamere puntate addosso. Sapevo che era il mio lavoro, ma non potevo dirlo al mio stomaco che in quel momento stava tentando di uccidermi.”

Regé-Jean Page

Sicuramente l’assenza del personaggio più atteso della seconda stagione di Bridgerton, ha fatto molto discutere. Ma il Duca di Hastings, è uno tra gli attori che si è imbarazzato maggiormente delle scene di sesso nella serie tv. Al Hollywood reporter Regé-Jean Page ha dichiarato di essersi imbarazzato e addirittura pentito di aver girato le scene hot, nel momento in cui i suoi genitori hanno visto la serie.

Ryan Gosling 

La scena più difficile per Ryan è stata in Crazy. Stupid. Love. con Emma Stone e Steve Carell, in cui interpreta il palyboy James Palmer, il quale decide di fare da mentore allo sfortunato Cal (Steve Carell). Ha dovuto girare più volte la scena in cui appare completamente nudo davanti al collega Carell.

Anne Hathaway 

Anche la Hathaway è stata vittima dell’imbarazzo, infatti nel film Amore e altri rimedi, ha asserito che con difficoltà è riuscita a spogliarsi davanti ad un’intera troupe di sconosciuti.

Ryan Reynolds

Ryan Reynolds ha dichiarato che in una scena hot del film Cambio vita, quando la bellissima Olivia Wilde si trova a cavalcioni su di lui, davanti al copricapezzoli con gli smiles, indossati dall’attrice, ha completamente dimenticato le battute del copione.

Dakota Johnson

La famosa Dakota, che interpreta Anastasia Steele, nel film Cinquanta Sfumature di Grigio, Nero e Rosso, che insieme a Jamie Dornan ha dato il meglio di sé. Proprio durante una scena di sesso, l’attrice fu colpita da un terribile colpo della strega.

Emilia Clarke

Nella famosa serie tv Games of Thrones, dinanzi alla vista di Jason Momoa con indosso non il solito calzino per coprire le parti intime, ma uno di colore rosa e peloso, è scoppiata a ridere dall’imbarazzo.

Margot Robbie

E per finire la bellissima Margot Robbie, che nel film The Wolf of Wall Street, ha dovuto fingere delle scene di autoerotismo davanti a Leonardo Di Caprio.

Per 17 ore ho dovuto fingere di toccare le mie parti basse. Ho fatto una fatica enorme per cercare di sotterrare il disagio che provavo in quel momento, circondata da un sacco di gente”.

 


Condividi su