Anastasia

Anastasia: Once upon time in action

Condividi su

Anastasia, del Century fox  potrà mai essere un  live action realizzato dalla Disney? Secondo voi. Non sarebbe ne la prima ne l’ultima volta che una principessa realizzata in cartoon si possa trasformare in una bellissima “fiaba” in carne ed ossa.

Anastasia una realtà diventata prima fiaba e poi ancora realtà

Sui social network negli ultimi giorni si è sparsa la lieta notizia che la Disney potrebbe essere al lavoro sulla trasposizione cinematografica di una delle storie piu belle di sempre; un live action di Anastasia, con una nota attrice (di cui si vocifera) come protagonista del film. Nonostante questo vociare di click e fake news, al momento, non ci sono vere proprie conferme dagli Studios, e nessuna nota testata d’oltre oceano ha riportato la questione tra i suoi articoli. Ma noi siamo speranzosi!

 

Qual è quindi la verità sul live action di Anastasia?

Per ora si tratta solamente di un indescrizione riportata sui social da un gruppo ristretto di utenti, (prettamente italiani… pensa te che sognatori!). Infatti, citando delle fonti attendibili, nessun sito si è esposto piu di di tanto sulla notizia.

La protagonista

Fonte: ScreenWeek

Il rumor, da cui è partito tutto si rifà anche al fatto che Sophia Lillis, attrice di It e di I Am Not Okay With This, potrebbe interpretare proprio Anastasi Romanov, anche perchè  il suo aspetto fisico fa di lei una candidata molo fedele al ruolo originale,  ma non ci sono notizie che sostengano questa voce.

Perchè sarebbe bello un film come Anastasia, in carne ed ossa?

Anastasia

Fonte: Wall street international Magazine

Perchè Anastasia concilia storia, magia, amore, formazione  e sicuramente sarebbe un gran successo come lo è stato il film d’animazione del 1997, quando Tosca, dava voce alla piu piccola di casa Romanov.  E poi io sono curiosa di vedere Raspuntin, dal vivo come sarà.

Insomma, quando viene dicembre chiunque sia la fortunata candidata al ruolo di protagonista, fatelo uscire, noi fan del freddo e della grande madre Russia, non vediamo l’ora!


Condividi su