Arriva al cinema Spider-Man: Across The Spider-Verse

Arriva al cinema Spider-Man: Across The Spider-Verse

Foto in evidenza: comicsuniverse.it

Cresce l’hype per Spider-Man: Across The Spider-Verse, sequel di Into The Spider-Verse, pluripremiato film d’animazione del 2018 che ha introdotto sul grande schermo il personaggio di Miles Morales.

Continua la saga del Multiverso che anche qui giocherà un ruolo fondamentale per l’amichevole Spider-Man di quartiere, il quale incontrerà di nuovo le numerose versioni di sé per vivere nuove avventure.

Un nuovo villain

Il villain di Across The Spider-Verse sarà The Spot (La Macchia), doppiato dall’ attore Jason Schwartzman. Nei fumetti Marvel questi è uno scienziato che viene ingaggiato da Kingpin per commettere diversi crimini, tra cui quello di replicare i poteri di Cloak. La missione non va però in porto ed egli si ritrovò a essere cosparso di macchie per tutto il corpo, macchie scure che derivano dai portali attraverso i quali cercava di passare. Dunque The Spot può usufruire di veri e propri portali oscuri che gli consentono di trasportarsi ovunque voglia e far sparire chiunque e qualsiasi cosa a piacimento.

Il nuovo Trailer ufficiale

Sony Pictures ci ha mostrato recentemente un nuovo trailer ufficiale che ci svela nuovi . Nuove scene spettacolari, tanta azione e anche tanto umorismo ci aspettano e ovviamente una miriade di altri Spider-Man tutti da scoprire ( tra i quali pare venga citato persino No Way Home).

Dopo essersi riunito con Gwen StacyMiles Morales viene catapultato nel Multiverso, dove incontra una squadra di Spider-Eroi incaricata di proteggerne l’esistenza. Ma quando gli eroi si scontrano su come affrontare una nuova minaccia, Miles si ritrova contro gli altri Ragni e dovrà ridefinire cosa significa essere un eroe per poter salvare le persone che ama di più.

Spider-Man: Across The Spider-Verse sarà nelle sale italiane dal 1° giugno. Il terzo film già confermato, Beyond the Spider-Verse, è invece atteso nel 2024.