Bridget Jones 4 - Il Ritorno

Bridget Jones 4 – Il Ritorno

Dopo oltre vent’anni dalla sua prima apparizione sul grande schermo, il personaggio amatissimo e goffo di Bridget Jones, interpretato dalla talentuosa Renée Zellweger, si prepara a fare il suo ritorno. Confermato ufficialmente dal Daily Mail, il quarto film della serie è previsto nel 2025 e promette di portare nuove avventure, risate ed emozioni ai fan di tutto il mondo. 

Il diario di Bridget Jones

La serie di film di Bridget Jones ha iniziato la sua corsa nel lontano 2001 con “Il Diario di Bridget Jones”, introducendo il pubblico alle disavventure romantiche e ai dilemmi personali di questa protagonista indimenticabile. Il successo di critica e pubblico ha poi portato a due sequel, “Che pasticcio, Bridget Jones!” nel 2004 e “Bridget Jones’s Baby” nel 2016, mantenendo viva la magia del personaggio nel corso degli anni. 

Il quarto capitolo, il cui titolo è ancora avvolto nel mistero, si baserà sul romanzo del 2013 di Helen Fielding, “Bridget Jones: Mad About The Boy”. Questa volta, Bridget affronterà la sfida della maternità come una mamma single di 51 anni con due figli. Ma le sorprese non finiscono qui: sembra che la nostra eroina dovrà anche navigare il complicato mondo dei social media e delle app di appuntamenti, promettendo situazioni esilaranti e imbarazzanti. 

Una delle parti più attese di questo nuovo capitolo è sicuramente il ritorno di Renée Zellweger nel ruolo iconico di Bridget Jones. Dopo otto anni dall’ultimo film della serie, i fan sono impazienti di vedere come l’attrice darà nuova vita al personaggio che ha contribuito a rendere così amato e memorabile. 

Con l’annuncio del quarto film, i fan di Bridget Jones possono prepararsi per un’altra avventura piena di risate, romanticismo e situazioni imbarazzanti. Con una nuova fase della vita di Bridget che si affaccia all’orizzonte, non resta che attendere con trepidazione il suo ritorno sul grande schermo e godersi le nuove disavventure di questa amatissima e goffa protagonista.