Cobra Kai 5, arrivato il trailer

Cobra Kai 5, arrivato il trailer

Condividi su

fonte foto:ciakclub.it

La nuova stagione di Cobra Kai sta arrivando! Netflix ha rilasciato il tanto atteso trailer della serie sequel del classico Karate kid degli anni ’80. 

Scopriamo insieme chi e cosa vedremo nella nuova stagione della serie Cobra Kai. 

Il Trailer 

Ci ritroviamo Silver, mentre sponsorizza la sua palestra, in seguito al torneo di All Valley, dando vita al suo Impero, avanzando verso la conquista della città. Silver farebbe di tutto, di fatto per riuscire nel suo intento andrebbe ovunque, utilizzando chiunque, nello stile “nessuna pietà”. Vediamo nel trailer che Daniel LaRusso, determinato a fermarlo, infatti chiederà aiuto ad una vecchia conoscenza! 

Il trailer è stato rilasciato, con la grande sorpresa dei presenti, al Netflix Is a Joke: The festival, di Los Angeles, in cui c’era un panel dedicato agli spin-off di Karate kid. 

In particolare, il trailer annuncia la data dell’uscita della nuova stagione, ovvero il 9 settembre di quest’anno.

Il cast

Al Cast parteciperanno: 

Ralph Macchio nei panni di Daniel LaRusso, William Zabka (Johnny Lawrence), Martin Kove (John Kreese), Thomas Ian Griffith interpreterà Terrance “Terry” Silver, Xolo Maridueсa (Miguel Diaz), Mary Mouser (Samantha “Sam” LaRusso), Tanner Buchanan (Robert “Robby” Keene), Peyton List (Tory Nichols) e Courtney Henggeler (Amanda LaRusso).

Dove eravamo rimasti?

Nella scorsa stagione assistiamo alla vittoria del Cobra Kai al torneo della All- Valley, dove Silver aveva architettato un piano per escludere John Kreese, diventando l’unico titolare del dojo. 

Daniel LaRusso non dandosi per vinto unisce le forze con il suo storico nemico Chozen, per sconfiggere l’attuale avversario. 

Le parole del co-creatore

Il co-creatore Hayden Schlossberg, in un intervista ha dichiarato:

«Quando Daniel è andato a Okinawa, nella terza stagione, abbiamo visto che Chozen aveva vissuto questa vita di vergogna, dopo gli eventi di Karate Kid II. E il fatto che Daniel sia andato a Okinawa gli ha dato l’opportunità di riscattarsi ai suoi occhi. E abbiamo sempre pensato che gli mostrasse un paio di mosse, ma sentirà sempre la responsabilità di aiutare Daniel».


Condividi su