Henry Cavill

Henry Cavill nel prequel di Game Of Thrones?

Condividi su

Foto in evidenza: vanityfair.it

Sono passati quattro anni dalla fine di Game of Thrones, in un finale che ha lasciato sconcertate parecchie persone, nel bene o nel male. Da diversi mesi circola in rete la notizia che HBO stia lavorando a un prequel ambientato 200 anni prima degli eventi della serie e molte voci di corridoio pare che diano Henry Cavill come protagonista. Sarà vero?

Perché Henry Cavill?

Bello, carismatico e a tratti misterioso, Henry Cavill si è distinto per diversi ruoli nel cinema e nelle serie TV. Ricordiamo infatti che ha recitato il ruolo di Superman nel film dedicato, anche se il ruolo che lo ha davvero lanciato nel cuore dei suoi fan è quello di Geralt di Rivia, lo strigo della serie The Witcher prodotta da Netflix. Di recente ha fatto chiacchierare l’abbandono della serie da parte di Cavill, con le ipotesi più disparate sul motivo di questa decisione. L’attore ha sempre mantenuto un certo riserbo a riguardo, anche se le voci più accreditate dicono che non tenesse un atteggiamento molto rispettoso sul set.

Henry Cavill come Geralt di Rivia
Fonte della foto: Kotaworld

Approfondendo, si è scoperto che Henry Cavill, gamer incallito, aveva aspramente criticato la trama elaborata dalla produzione TV. Infatti questa era andata a modificare profondamente il senso e la storia data dal gioco da cui avevano preso spunto e molto probabilmente l’attore era stato allontanato per questo.

Henry Cavill in Game of Thrones?

Henry Cavill poster
Fonte della foto: The Guardian

Moltissimi fan hanno espresso solidarietà all’attore, ritenendo che Netflix non abbia avuto un atteggiamento molto corretto nei suoi confronti. Ragion per cui in molti premono perché Henry Cavill faccia da protagonista al prequel della serie, dandogli il ruolo di Aegon I Targaryen. Tale decisione verrebbe considerata uno schiaffo in faccia a chi gli ha voltato le spalle senza una ragione davvero valida. Al momento, però, le voci rimangono solo voci. HBO ha mantenuto il silenzio stampa e Henry Cavill ha dichiarato che, per quanto gli piacerebbe ricoprire quel ruolo, nessuno lo ha chiamato per offrirglielo.

A questo punto, incrociamo le dita e speriamo che il desiderio più grande dei suoi fan venga esaudito!


Condividi su