Vi abbiamo già parlato dell’anniversario che nel 2021 Il Signore degli Anelli ha festeggiato, ovvero i 20 anni dall’uscita del primo film, ma in questo articolo vogliamo mostrarvi il come lo hanno fatto.
Si, perché come cast eccezionale e spumeggiante quale è, non poteva trovare un modo migliore di celebrare l’anniversario, meglio di così davvero non avrei saputo immaginare da loro. Se non ovviamente una bellissima reunion dal vivo con tutto il cast come quella fatta per Harry Potter. (Anche se di recente si è scoperto che un attore non era davvero presente!)
Ma cosa hanno fatto quegli scatenati e folli membri del cast?
Ebbene, Elijah Wood, Sean Astin, Billy Boyd, Dominic Monaghan, Hugo Weaving, Andy Serkis, Orlando Bloom e Viggo Mortensen, lo scorso 16 dicembre hanno partecipato al The Late Show With Stephen Colbert, per una puntata interamente dedicata alla celebrazione dei 20 anni de Il Signore degli Anelli.
E per festeggiare il cast si è superato con una esilarante esibizione parodia in un video rap, in cui si definiscono la saga numero 1 al mondo, il presentatore infatti, mette a paragone la Reunion di Harry Potter con quella del Signore degli Anelli e lancia così il video, che vi lascio di seguito.
Non so voi ma io li trovo straordinari! Lasciando stare la scelta Harry Potter o Signore degli Anelli, trovo che siano due film eccezionali. Questa reunion in modo così ironico la trovo geniale!
Per quanto riguarda, invece, una reunion con l’intero cast dal vivo, Elijah Wood ha affermato che sarebbe davvero difficile da realizzare. La colpa, in parte, è del COVID.
Il cast de Il Signore degli Anelli, infatti, è vasto e comprende attori che attualmente vivono in varie parti del mondo. Incontrarsi tutti, quindi, non sarebbe un’impresa facile. Elijah afferma:
“È un momento difficile. Quest’anno in particolare è un po’ difficile per una serie di motivi il che è un peccato perché negli anni, sicuramente nell’ultimo anno, abbiamo discusso molto del voler fare qualcosa insieme”.
Non sappiamo se e quando si farà una reunion dal vivo, ma io ci spero e sarebbe un sogno che diventa realtà!
Nella vita sono stata tante cose, ho sperimentato e fatto lavori che mi sono persino inventata di sana pianta. Sono stata la prima Business Teller in Italia per ben 3 anni, ho aiuto imprenditori e professionisti a raccontare la propria storia sotto forma di libro. Poi ho capito chi sono davvero e sono tornata al mio mondo di appartenenza, a quello che in fondo ho sempre fatto, la meditazione e il mondo spirituale ed energetico. E oggi sono una Guida Spirituale, aiuto le donne a fare pace con loro stesse, a ritrovare la pace interiore e non solo. In tutto questo sono anche una copywriter e articolista da quasi 9 anni.