Spotted: beccata la queen Blake Lively a Capri, vestita di bianco per le sue nozze stile dolce vita con Michele Morrone. No, state tranquilli la coppia Blake e Ryan Reynolds ha ancora lunga vita; le prime foto dell’altare fiorito e del mare sullo sfondo sono state scattate sul set di Un piccolo favore 2. Il sequel tanto mormorato dal 2018 è ormai in cantiere e sono iniziate le riprese della commedia con Anna Kendrick e Blake.
La trama
Le voci sul sequel circolavano già dal 2022, a confermarne la notizia della comedy mystery: Lionsgate e Amazon studios. Il secondo capitolo di Un piccolo favore, film tratto dal romanzo del 2017 di Darcy Bell, sta arrivando, entro fine 2024 dovrebbe atterrare sulla piattaforma in streaming Prime Video. Questa volta le due amiche Emily Nelson (Blake Lively) e Stephanie Smothers (Kendrick Anna) si trovano sulla bellissima Capri, per un matrimonio all’italiana tra Emily e un importante uomo d’affari italiano. Tutto ambientato tra Marina Grande e la piazzetta di Capri, il film si prospetta ricco di colpi di scena, omicidi e tradimenti.
Fonte foto: dailymail.co.uk
Il cast
Oltre alle due protagoniste, in Un Piccolo Favore 2 ci saranno vecchi volti, visti già nel precedente capitolo. A comparire sul grande schermo: Henry Golding (Sean Townsend), Andrew Rannells (Darren), Bashir Salahuddin nei panni del detective Summerville, Joshua Satine come Miles Smothers, Ian Ho interpreta invece Nicky Nelson e infine Kelly McCormark. Alla sceneggiatura come nel 2018 anche nel 2024 ci sarà Jessica Sharzer, mentre a guidare la regia Paul Feige.
Avrà successo anche il sequel?
Nel 2018, Un Piccolo Favore, ebbe notevole successo al box office mondiale, portando a casa 97 milioni di dollari e ottenendo lo Status di “Certified Fresh” su Rotten Tomatoes, quindi sembrerebbe che lo sfondo Italiano e la trama da mystery comedy possa funzionare e promettere bene.
Finalmente dopo molto tempo rivedremo la nostra tanto amata Blake Lively tornare sul grande schermo, prima come Emily Nelson, e poi in It Ends with us, in uscita sempre questo’anno.
Hi Guys! Sono Chiara, sebbene le presentazioni non siano il mio forte… preparatevi a tre righi intensi di sonno…
Nata sotto il segno del sagittario, come tale il mio punto forte è l’ironia, il debole ancora da scoprire… scherzo, è la buona cucina! Nel mezzo troviamo passione per l’arte, la letteratura, i viaggi e la scrittura.