fonte foto: wikipedia.org
Sta arrivando sul grande schermo l’attore più spericolato di sempre, Tom Cruise, con la prima parte dell’ultimo capitolo di Mission Impossible Dead Reckoning.
Andiamo dietro le quinte del film!
La trama
Una delle saga storiche della storia del cinema sta per finire, il film scritto, diretto e co-prodotto da Christopher McQuarrie, ci presenta un’incredibile trama divisa in due parti.
Questa volta Ethan Hunt e la sua squadra dell’IMF, dovranno affrontare una nuova pericolosissima sfida. Si troveranno di fronte ad una terrificante arma ,che minaccia la distruzione dell’umanità, da disinnescare. Il destino del mondo è nelle loro mani. Hunt si ritrova a fare i conti con il passato e con un terribile nemico onnipotente. Cosa sceglierà Ethan Hunt? Salvare le vite di coloro che ama oppure sacrificare tutto per questa missione?
fonte foto: quien.com
L’uscita nelle sale
Per il cinema questa è un’estate imperdibile, da maggio fino a settembre sul grande schermo ci saranno pellicole impossibili da perdere. Mission Impossible Dead Reckoning è in arrivo nelle sale italiane a partire dal 13 luglio, con il minutaggio più lungo dell’intera saga.
La prima parte del film finale, durerà ben 156 minuti ovvero 2 ore e 36 minuti, non sappiamo ancora il minutaggio della seconda parte, ma sappiamo che bisognerà aspettare ancora fino al 27 giugno 2024.
Uno stunt come mai visto prima
Come ben sappiamo Tom Cruise è conosciuto per i suoi pericolosi stunt, a cui tiene particolarmente. L’attore che ha scalato il Burj Khalifa, che si è lanciato da un aereo in corsa, questa volta ha rischiato di procurare un serio infarto al regista. Lo stunt più pericoloso della storia del cinema, svolto in prima persona da Tom Cruise, è avvenuto dietro le quinte di Mission Impossible, con un lancio nel vuoto con la motocicletta. Per questa scena ci sono voluti molti mesi di preparazione con il parapendio ed il lancio è stato ripetuto ben 6 volte.
Uci cinema lancia un’imperdibile Contest
Come è solito fare per tutti i clienti UCI Cinemas, non poteva mancare per Mission Impossible?imperdibile Contest! Chiunque si iscriva, prima dell’11 giungo, al sito missionimpossible7.ucicinemas.it, avrà la possibilità di partecipare all’estrazione per vincere un’esperienza irripetibile: assistere in esclusiva alla premiere mondiale, il 19 giugno insieme al cast del film!
Hi Guys! Sono Chiara, sebbene le presentazioni non siano il mio forte… preparatevi a tre righi intensi di sonno…
Nata sotto il segno del sagittario, come tale il mio punto forte è l’ironia, il debole ancora da scoprire… scherzo, è la buona cucina! Nel mezzo troviamo passione per l’arte, la letteratura, i viaggi e la scrittura.