Mission: Impossible 8, Katy O'Brian nel cast

Mission: Impossible 8, Katy O’Brian nel cast

Condividi su

Fonte foto: Knight Edge Media

La saga di Mission: Impossible non smette mai di sorprenderci. Con l’ottavo capitolo in piena produzione, una nuova stella si aggiunge al firmamento già luminoso del cast: Katy O’Brian. L’attrice, nota per i suoi ruoli in Ant-Man and the Wasp: Quantumania e The Mandalorian, porta con sé un’ondata di freschezza e talento che promette di lasciare il segno nel franchise.

Un nuovo volto per una missione infinita

Mentre il titolo del film rimane ancora avvolto nel mistero (a quanto pare non si intitolerà più Dead Reckoning: parte 2), sappiamo che Katy O’Brian sarà una delle protagoniste di questo nuovo capitolo. Sebbene i dettagli sul suo ruolo non siano stati ancora divulgati, le speculazioni abbondano. Potrebbe O’Brian essere la nuova nemesi di Ethan Hunt, interpretato dall’inarrestabile Tom Cruise? O forse un alleato inaspettato nella lotta contro il crimine globale? Le possibilità sono infinite, e l’entusiasmo dei fan è alle stelle.

Una cosa è certa, nella scelta dell’attrice deve aver influito l’interpretazione e in particolare la scena di sesso che l’attrice ha condiviso con Kristen Stewart sul set del thriller di Rose Glass, Love Lies Bleeding, premiato al Sundance Film Festival lo scorso gennaio. In quel film, O’Brian interpreta Jackie, un’aspirante bodybuilder che si trasferisce nelle zone rurali del Nevada e si ritrova intrappolata nel caotico mondo dei farmaci che migliorano le prestazioni dopo essersi innamorata di un dipendente della sua palestra locale. 

Il resto del cast

Mission: Impossible 8 vanta un cast di ritorno e nuovi ingressi che promettono di portare la serie a nuovi vertici di eccitazione e azione. Al fianco di Tom Cruise, vedremo volti noti come Ving Rhames, Simon Pegg e Vanessa Kirby, così come nuovi talenti che si uniscono alla famiglia di Mission: Impossible, tra cui Holt McCallany, Nick Offerman e Hannah Waddingham.

La produzione in corso

Le riprese del film sono attualmente in corso a Malta, con una data di uscita prevista per il 23 maggio 2025. I fan di tutto il mondo attendono con impazienza di scoprire quali sorprese riserverà questo nuovo capitolo della saga. Con la regia di Christopher McQuarrie, la produzione di Skydance di David Ellison e  l’aggiunta di Katy O’Brian al cast, Mission: Impossible 8 si preannuncia come un altro successo da non perdere.

Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti e preparatevi a una nuova, emozionante missione che, come sempre, sarà… impossibile.


Condividi su