Le novità di luglio sulle piattaforme streaming

Fonte immagine: pugliain.net

Come ogni mese, anche a luglio le varie piattaforme streaming rinnovano il loro catalogo, per fare arrivare prodotti nuovi. Vediamo quindi quali sono le maggiori uscite nuove delle piattaforme principali, quali Netflix, Prime Video e Disney+/Star.

Netflix

Partiamo dal maggiore gigante dello streaming. A partire dal primo luglio è disponibile Generazione 56K, una nuova serie tv originale della piattaforma, prima serie tv del gruppo degli youtubers The Jackal. Numerose saranno inoltre le nuove stagioni di varie serie tv, come la quarta di Atypical disponibile dal 9; la seconda di Non ho mai… disponibile dal 15 e la terza di Come vendere la droga online (in fretta) disponibile dal 27. Il 21 sarà inoltre disponibile il film d’animazione Trollhunters: L’ascesa dei Titani.

Prime Video

Per quanto riguarda le serie tv, su Prime Video dal 15 giugno ci sarà la seconda stagione di El Cid, mentre dal 16 la seconda di Making The Cut, con due episodi alla settimana, dove designer di tutto il mondo dovranno prendere parte ad una sfida mirata a scoprire il prossimo grande fashion brand internazionale. Entrambe le serie sono originali della piattaforma. A partire dal primo luglio sarà anche disponibile l’anime La forma della voce. Per quanto riguarda i film originali della piattaforma, ci saranno nuovi titoli quali La guerra di domani con Chriss Pratt (2 luglio), Jolt (23 luglio), Boss Level (23 luglio), Gunpowder Milkshake con Karen Gillan (28 luglio). Saranno ovviamente disponibili nuovi film non originali di Prime Video, quali Birdman (1 luglio), Manchester by the Sea (9 luglio) e molti altri.

Disney +/ Star

Su Disney+ sarà disponibile Black Widow, nuovo film Marvel, al costo di 22,9 euro, per chi decidesse di non vederlo al cinema, dove invece uscirà il 7. Sul catalogo normale sarà invece disponibile un approfondimento della serie Loki a partire dal 16 luglio, Cip e ciop: al parco dal 28 luglio e molti altri titoli. Su Star, sezione per adulti della piattaforma, saranno disponibili tre serie originali, Brenders- Genitori al limite (14 luglio), Hip Hop Uncovered (14 luglio), A Teacher: Una storia sbagliata (30 lugio). Sarà inoltre disponibile la diciassettesima stagione di Grey’s Anatomy a partire dal 9 luglio nonché il film I Love Shopping dal 16.