Fonte foto: metropolitanmagazine.it
Dopo tanta attesa, sono stati finalmente rivelati alcuni importanti dettagli sul nuovo film della saga “Predator“. Il quinto capitolo sarà diretto da Dan Thrachtenberg ed è già nella fase finale della produzione, pertanto ormai in dirittura d’arrivo nelle sale cinematografiche. Il film prenderà il nome di “Predator Skull” e sarà un vero e proprio film delle origini, un prequel incentrato sulla figura di un’eroina ancora non specificata che vivrà in prima persona il primo viaggio ed arrivo di Predator sul Pianeta Terra. Le informazioni sono trapelate grazie ad una recente intervista fatta dal team della testata Collider ai produttori del film, ovvero John Davis e John Fox. Oltre ad aver svelato il titolo ufficiale della pellicola, hanno rivelato anche che sono già a buon punto della produzione e che ormai è questione di settimane perché finiscano le riprese. Appassionati da sempre della serie il cui primo film risale addirittura al 1987, hanno rilasciato alcune forti dichiarazioni sull’importanza che avrà questo film per il brand e per la sua storia.
Ovviamente non sono mancati anche elogi al Predator di prossima uscita ed al primo lontano capolavoro diretto da John McTiernan, definito meraviglioso ed interessante, da cui tenteranno di riprendere lo stile e le emozioni trasmesse al pubblico, in particolare ai fan più affezionati della saga e quindi di vecchia data. L’ultimo film uscito incentrato sull’universo cinematografico statunitense risale al 2018, “The Predator“, scritto e diretto da Shane Black, regista di “The Nice Guys” ed “Iron Man 3“. Fu un incredibile successo di pubblico e gli incassi furono talmente alti da far ad oggi riprendere la produzione per un nuovo quinto capitolo, che si prospetta avvincente ed adrenalinico. La misteriosa creatura aliena di razza Yautja tornerà dunque a dare la caccia agli umani sulla Terra. Nonostante non siano stati ancora stati rivelati dettagli specifici sulla trama ma siano trapelati soltanto rumour, è possibile ipotizzare comunque che questo nuovo film sarà pieno di Easter Eggs e riferimenti alla saga (rivedremo anche Arnold Schwarzenegger?).
Nato ad Udine e studente di Comunicazione, Tecnologie e Culture digitali all’Università La Sapienza di Roma. Appassionato di cinema, serie tv, sport ed attualità. Con esperienze pregresse per 4 testate giornalistiche, il mio sogno è intraprendere un percorso di giornalismo internazionale.