Quarta stagione di The Crown: cosa sappiamo?

Fonte locandina: Netflix Official Site

 

Dopo le prime tre stagioni di successo di The Crown, la serie anglo-statunitense presente su Netflix che narra della vita della Regina Elisabetta, si ha anche qualche novità sulla quarta stagione.

 

Nella prossima stagione saranno riconfermati gli attori che sono stati aggiunti nel terzo capitolo, come Olivia Colman, Tobias Menzies, Helena Bonham Carter e Ben Daniels. A loro si aggiungeranno nuovi attori, come Emma Corrin, che andrà ad interpretare la Principessa Diana e Gillian Anderson, che invece interpreterà Margaret Thatcher, la prima donna ad aver ricoperto il ruolo di Primo Ministro inglese.

 

Secondo alcune indiscrezioni, nel corso della stagione, ci sarà un episodio incentrato sulla figura di Michael Fagan, l’uomo che nel 1982 riuscì ad introfularsi nella camera da letto della regina. Nonostante non ci sia ancora una data precisa per l’uscita di questa quarta stagione, pare che arriverà su Netflix verso la fine del 2020, dopo un anno dall’arrivo della terza. Per fortuna, le riprese sono terminate prima dell’inizio della pandemia.

 

Dopodiché, ci sarà una quinta e ultima stagione, che vedrà Imelda Staunton nei panni della sovrana.