True detective 4: Night Country con Jodie Foster

True detective 4: Night Country la nuova stagione con Jodie Foster

Condividi su

Fonte foto: tomshw.it

Arriva la quarta stagione di true detective, la serie antologica dedicata ai detective. Night Country questo è il nome della nuova stagione, con Jodie Foster, premio Oscar per Sotto accusa e il Silenzio degli Innocenti.

True detective 4: Night Country con Jodie Foster

Fonte foto: bestmovie.it

Il trailer 

Ad annunciarci il nuovo capitolo della serie, HBO, con il tanto atteso trailer, che ci mostra un terribile caso da risolvere tra i freddi e bui ghiacciai dell’Alaska. 

In molti hanno ipotizzato ad un’ispirazione al mistero del Passo Dyatlov, in Russia, dove vennero ritrovati morti 9 escursionisti, tutti in posti diversi nel campeggio. 

Il trailer ci presenta Jodie Foster, intenta a raccontare i dettagli del caso al resto dei detective. A guidare il caso proprio la Foster, insieme alla sua co-protagonista Kali Reis. 

Nonostante la grossa bomba rilasciata da HBO, non è stata ancora emessa una data d’uscita anche se, con molta probabilità, riusciremo a vedere la quarta stagione entro quest’anno. Le piattaforme streaming su cui sarà disponibile il thriller poliziesco, sono Nowtv e Sky.

True Detective il successo della serie

HBO a capo della serie antologica True detective, che con la sua prima stagione nel 2014, resta uno dei migliori esordi televisivi. A partecipare alla serie tv nelle precedenti stagioni (da non perdere!), Metthew McConaughey e Woody Harrelson. Mentre nella quarta stagione a prendere il posto di protagonista Jodie Foster, nei panni di Liz Danvers e al suo fianco Kali Reis, nel ruolo di Evangeline Navarro. 

Il cast della stagione Night Country 

Oltre alle due protagoniste della serie, scritta e diretta dalla regista americana Issa Lòpez, compariranno in questa adrenalina stagione John Hawkers nei panni di Hank Prioz, un agente di polizia ricco di vecchi rancori, che emergeranno col tempo; Christopher Eccleston, volto già visto nel celebre Doctor Who, che rederemo nel ruolo del capo della polizia regionale; infine Fiona Shaw di Killing Else, che interpreta la survivalista Rose Aguineau.


Condividi su