Proporre questo evento in un momento così difficile per il mondo, significa voler promuovere la crescita di una cultura fatta di attenzione alle comunità, ai territori, alla mobilità rispettosa dell’ambiente. Ieri come oggi, Mille Miglia è portavoce del progresso tecnico, sociale ed umano. Un’attitudine alla vita, un modo di essere dinamico, elegante e ricercato, in cui creatività e gusto italiano incontrano la sperimentazione e la contaminazione con moda, arte e design.
Il 6 ottobre 2020 è stata presentata con un evento digitale, trasmesso in diretta dalla sede di Brescia e condotto dal giornalista e conduttore televisivo Fabio Tavelli, la trentottesima edizione della 1000 Miglia. Alle 14,00 di giovedì 22 ottobre, dalla tradizionale rampa di Viale Venezia, partirà la prima delle auto storiche che si sfideranno nell’edizione 2020 della gara più bella del mondo, che quest’anno omaggia la sua città natale.
Mi rimetto in gioco sempre. Cerco ogni giorno il meglio da me e per me. Curiosa, leggo e scrivo per passione. Imparo dal confronto, dalle critiche costruttive e rinasco cercando di superare i miei limiti. È così che approdo a nuove mete dopo scelte di studio e lavoro completamente diverse, quali la contabilità e un impiego in amministrazione in un’azienda privata e mi dedico a ciò che avrei dovuto fare fin dall’inizio.