Fonte foto: geo.fr
Era il 1998 quando la HBO mise in onda una delle serie televisive femminili più glam e appassionante di tutti i tempi: Sex & The City.
La serie tv, basata sull’ omonimo romanzo di Candace Bushnell, è ambientata a New York e racconta la vita amorosa di quattro amiche single over 35, sdoganando temi di attualità come il sesso dal punto di vista femminile.
Carrie Bradshow, protagonista e io narrante di ogni episodio, diventa ispirazione per donne di tutte le età e il suo iconico appartamento, in occasione dell’uscita di “Sex & The City – And Just Like That”, apre le porte al pubblico.
Chi non ha desiderato vestire i panni di Carrie, sorseggiare un caffè fumante davanti alla finestra tra un Macbook grigio e una cabina armadio straripante di outfit da mille e una notte?
Fonte foto: Airbnb credit Tara Rice
L’ appartamento si trova al numero 66 di Perry Street, nel quartiere di West Village, perfettamente riprodotto da Airbnb, in partnership con Sarah Jessica Parker. Sarà possibile ammirare la sua romantica scalinata in cemento e mattoni rossi, le travi in legno e tutti gli oggetti di scena, scarpe e abiti indossati dalla protagonista.
«Sono entusiasta che il nostro pubblico possa vivere la New York di Carrie come mai prima d’ora e mettersi nei suoi panni, letteralmente, per la prima volta»
Ha commentato così l’attrice.
La piattaforma airbnb.com ha aperto le prenotazioni dall’ 8 novembre, a cui però potranno accedere solo i residenti degli Stati Uniti alla modica cifra di 23$, ventitre proprio come gli anni trascorsi dalla prima puntata della serie.
Non solo glam
Airbnb per ogni prenotazione effettuerà una donazione a The Studio Museum di Harlem, che promuove gli artisti di origine africana.
Giornalista | Imprenditrice | Style Coach
www.mariannabonavolonta.com
www.chicadvisor.com