Trendhim è un e-commerce attraverso il quale è possibile acquistare accessori da uomo alla moda e di alta qualità. Dagli orologi alle borse in pelle, dagli occhiali da sole ai bracciali, fino ad arrivare alle cravatte. Ce n’è davvero per tutti i gusti, infatti scegliere un regalo è stato molto semplice, anche se i prodotti sono tantissimi. Alla fine ho optato per un portacarte nero in vera pelle. Chi l’ha ricevuto è stato molto entusiasta, in quanto si percepisce sin da subito che si tratta di un prodotto di qualità. Un regalo davvero unico, con uno stile fresco e ricercato.
La storia e la filosofia di Trendhim
L’azienda nasce nel 2007 e seppure all’inizio non sia stato semplice, gli ideatori hanno sempre tenuto duro e pian piano sono cresciuti.
Secondo la loro filosofia gli accessori non servono esclusivamente in occasioni speciali o per un determinato gruppo di uomini, ma attraverso essi è possibile esprime la propria personalità.
Sul sito ci si può imbattere in qualunque tipo di accessorio da uomo, ed ultimamente sono stati inseriti anche prodotti per la cura del proprio aspetto fisico, quindi prodotti per la barba, set per rasatura e beauty case. La scelta è veramente vasta, sia per fare un regalo, che per acquistare qualcosa per sé stesso.
“Situati in Danimarca e con radici scandinave, riflettiamo queste peculiarità sulla maggior parte dei nostri prodotti, cercando di aiutare ogni uomo a tirare fuori il proprio io. Desideriamo rendere i nostri accessori disponibili a livello globale, vendendoli in paesi di tutto il mondo. Il concetto di E-commerce ricopre da sempre un ruolo centrale in Trendhim, comprendendo ogni aspetto del nostro business, dal servizio clienti, alla consegna fino al packaging. Il nostro obiettivo primario è quello di rendere lo shopping su Trendhim un’esperienza piacevole e divertente.”
Trendhim è molto più di un negozio di accessori per uomo. È una piattaforma che ispira ogni uomo a cercare la propria personalità, distinguendosi dalla massa e sperimentando nuovi look.
Amante della scrittura e del cibo. Scrivo da quando ho memoria, mangio più o meno da sempre. Giornalista Pubblicista dal 2017, con la nascita di Hermes Magazine ho realizzato un mio piccolo, grande sogno. Oggi, oltre a dedicarmi a ciò che amo, lavoro in un’agenzia di comunicazione come Social Media Manager.