Fonte foto: italia2tv.it
“Sono nata il 10 aprile del 2001 a Maratea, sul mare, vicino a Lagonegro, il posto dove ho vissuto fino ai 15 anni con la mia famiglia. Eravamo in quattro, famiglia di musicisti. I miei genitori erano cantanti, quindi ho iniziato a cantare in giro per casa perché c’era musica ovunque e la facevo pure io, era un mezzo di comunicazione che usavamo in famiglia“.
Cosi si racconta Angelina Mango durante il programma televisivo “Amici” che l’ha resa nota al grande pubblico.
Figlia d’arte, dal padre Pino Mango grande cantautore italiano, morto tragicamente per arresto cardiaco a sessant’anni e dalla madre Laura Valente anche lei cantautrice. Come la stessa Angelina racconta, essendo nata da genitori musicisti non è stato difficile scoprire il proprio mezzo di espressione, la musica. Poi diventata la sua più grande passione. poi questo 2022 il suo talento l’ha portata ad Amici, dove arriva in finale riuscendo ad emozionare il pubblico e guadagnandosi il sostengo di Laura Pausini.
Proprio durante il seguitissimo programma televisivo la promettente cantante ha presentato i suoi ultimi brani usciti di recente, ovvero “Voglia di vivere” e “Mani Vuote”
Il rapporto con il padre Mango
Angelina ricorda con grande affetto il padre, di cui racconta essere una persona molto buona e dolce e di come avessero un bellissimo rapporto. Un padre presente che quando non era a lavoro dedicava tutto se stesso alla famiglia e ai figli che amava immensamente.
La giovane cantante racconta poi di come si continui ad ispirare al padre e al suo modo di fare musica e di come la sua dedizione e passione verso il dono che gli è stato dato la ispirino giornalmente a studiare e dare il meglio di sè.
I prossimi Instore di Angelina
Visualizza questo post su Instagram