Huawei Watch 3: quando lo smartphone diventa un accessorio

Huawei Watch 3: quando lo smartphone diventa un accessorio

Condividi su

La tecnologia è oramai utilizzata da grandi e piccoli e l’attenzione si sta spostando dagli smartphone agli smartwatch sempre più all’avanguardia che presentano tantissime applicazioni rispetto al tradizionale orologio del passato.

L’azienda Huawei ha lanciato il suo ultimo prodotto che si chiama Huawei Watch 3 e a differenza di tanti altri modelli simili questo modello ha le caratteristiche esteriori di un normalissimo orologio dalla forma circolare.

Con il Huawei Watch 3 si può stare connessi tutto il giorno e utilizzarlo normalmente al polso sfruttando uno spettacolare display Amoled da 1.43. L’azienda Huawei leader a livello mondiale per la produzione di prodotti tecnologici è lieta di presentare al mondo il suo ultimo gioiello.

Caratteristiche tecniche dell’Huawei Watch 3

La prima caratteristica che “colpisce” è la sua autonomia dalla durata di ben tre giorni consecutivi.

Le innumerevoli caratteristiche ne fanno inoltre uno smartwatch veramente all’avanguardia, basta pensare che effettua il monitoraggio della salute nell’arco delle 24 ore tracciando la frequenza cardiaca, l’ossigeno nel sangue e tanto altro ancora.

Inoltre, è possibile tracciare le attività fisiche grazie a cento allenamenti diversi, di cui 19 a livello professionale che si possono svolgere con statistiche mirate e precise.

Nel tempo libero è possibile ascoltare buona musica attraverso uno streaming diretto che da accesso a un’enorme libreria musicale.

Dotato di una eSim per chiamare comodamente quando è indossato al polso e App installate compatibili con quelli dello smartphone.

L’Huawei Watch 3 è un prodotto di fascia alta, nato per soddisfare tutti coloro non si accontentano di un semplice smartwatch.

Considerazioni finali

Non è un prodotto per tutte le tasche, avendo un costo che oscilla tra i 350,00/430,00 euro ma, sicuramente acquistarlo è una comodità per le molteplici funzionalità in suo possesso.

L’azienda Huawei ha voluto progettare questo smartwatch per soddisfare non solo gli amanti degli orologi ma, soprattutto per soddisfare coloro che amano l’attività fisica e hanno a cuore la salute più di ogni altra cosa al mondo.

Qualità e precisione ne fanno un prodotto che ha già riscontrato i favori dei consumatori. È facilmente reperibile sul web oppure nei migliori negozi di informatica a un prezzo alla fine molto vantaggioso, considerando tutte le funzioni disponibili.


Condividi su