Chuck: è in arrivo il film ispirato alla serie tv?

Condividi su

Fonte foto: Popeek/Elfinalde
Chuck: Conoscete questa serie tv? Creata da Chris Fedak e Josh Schwartz, è andata in onda prima negli USA e poi in Italia dal 2008 al 2012 ottenendo un enorme successo. Fonti non ancora ufficiali dicono che stia per diventare un film.

La serie tv

chuck

Fonte foto: Popeek
Il protagonista è appunto Chuck Bartowski, un giovane californiano esperto di informatica. Attorno a lui, ruotano i personaggi di Morgan Grimes nei panni del migliore amico, Ellie Bartowski come sorella dell’uomo, e il rispettivo marito Devon Woodcomb. La serie, prodotta da Warner Bros, narra il presunto legame tra la CIA e Chuck, che dovrà tentare di portare a termine una missione rimanendo sempre nell’anonimato. Attorno alla storia principale, si sviluppano le vicende sentimentali e umane di tutti i ragazzi.

I rumors sul film

I rumors che indicano il presunto arrivo di un lungometraggio ispirato a Chuck, hanno avuto origine dopo un video di Zachary Levi (l’attore che interpreta il personaggio principale) in cui ha dichiarato che qualcosa sia già in programma. Levi ha precisato che non si tratta di informazioni ufficiali e che non può entrare nel dettaglio.

Zachary Levi

L’attore originario del Lousiana, è conosciuto per la trasmissione televisiva Perfetti… ma non troppo e il film  Alvin Superstar 2. É anche un noto doppiatore e ha lavorato in film come Rapunzel, Lego Jurassic World e Halo.  Nel 2014 è stato premiato ai Theatre World Awards, dimostrandosi così anche un ottimo performer teatrale.

Le sue dichiarazioni

chuck

Fonte foto: Elfinalde
L’uomo non è nuovo a uscire del genere e già nel 2017 aveva riacceso inutilmente la speranza nel cuore dei fan dichiarando:
“Un sacco di gente vorrebbe un film di Chuck, lo so che volete un film di Chuck. Ci sto provando, è un processo lento ma costante. Non mi dispiacerebbe tornare a essere Chuck.”
Anche nel 2020, durante una reunion del cast, Levi ha riaperto l’argomento, affermando:
Sto solo cercando di ottenere 90 minuti di buona qualità da Josh e Chris.”
Non sappiamo, quindi, se questa volta le sue parole corrispondano al vero o se si tratti, di nuovo,  più che altro di una proiezione delle sue volontà.

Condividi su