È stata annunciata l’uscita del film “The Harder They Fall”, un dramma western che vanta star come Idris Elba e LaKeith Stanfield.
Qual è la trama di “The Harder They Fall”?
“The Harder They Fall” ha come tema principale la vendetta, con un protagonista (Jonathan Majors) che si vendica dell’uomo che ha ucciso i suoi genitori.
Scoprendo che il suo nemico (Idris Elba) è uscito di prigione, il protagonista riunisce la sua banda, alla disperata ricerca di vendetta. La banda di cowboy è composta da amici e da un ex amante per aggiungere un po’ di dramma in più.
Il cast principale del film sarà assolutamente costellato di stelle, tutte stelle di colore. Un passo strano, visto che all’epoca la gente di colore non aveva il diritto alla libertà, e un cowboy armato a cavallo in cerca di vendetta potrebbe sembrare un’occasione strana, ma noi sappiamo che nel film la cosa principale è la trama e il genio degli attori.
Il trailer vanta personaggi del calibro di Idris Elba, meglio conosciuto per i suoi ruoli in “Luther” e “The Wire“, così come Regina King, la quale è stata nominata “una delle 100 persone più influenti al mondo” dalla rivista Time.
Quando uscirà “The Harder They Fall”?
Secondo il sito ufficiale di Netflix, il film dovrebbe uscire nell’autunno del 2021. Il film è stato annunciato nell’estate del 2019 e originariamente le riprese dovevano iniziare a marzo 2020; tuttavia, la produzione è stata rinviata a causa della pandemia.
Il film, dunque, sarà disponibile sia in streaming su Netflix, che al cinema.
- Nata a Mosca, nel 2011 trasferita in Italia. Mezzasangue, come Volan de Mort.
- Scrittrice fantasy, libri per bambini
- Ghostwriter
- Giornalista freelance
- Attivista Greenpeace
- “Un genio, miliardario, playboy, filantropo” (c) Tony Stark