I Jonas Brothers sono su Netflix!

Ebbene sì, i fratelli più amati negli anni 2000, Nick Jonas, Joe Jonas e Kevin Jonas, sono tornati in tv. E lo hanno fatto con uno show tutto loro, i Jonas Brothers infatti, sono protagonisti di un irriverente show su Netflix dal titolo: Jonas Brothers Family Roast.

Si tratta di uno show divertente dove si vedono i Jonas, insieme a tantissimi altri ospiti, intrattenersi in spettacoli comici, canzoni, battute, giochi e scherzi. Non so voi, ma se come me eravate, e un po’ siete ancora fan di questo trio, questo show è assolutamente da vedere!

Tra i partecipanti che hanno preso parte al programma troviamo: Pete Davidson, Niall Horan, John Legend, Blake Shelton e tantissimi altri, insieme alle Jonas Sisters, ovvero le rispettive mogli dei fratelli: Danielle Jonas, Sophie Turner e Priyanka Chopra.

Nel primo mini-sketch pubblicato dai canali ufficiali della piattaforma streaming Netflix, si vedono e sentono, le prime battute fatte da Pete Davidson, che magari non tutti sanno, essere l’ex di Ariana Grande.

Negli anni la band ci ha abituati al loro cambio di stile e di mindset; quindi, per chi come me li segue da anni, vederli in uno show come questo fa davvero super piacere e ci fa tornare un po’ indietro nel tempo.

Lo show rilasciato da Netflix è stato reso disponibile e visibile sulla piattaforma, dal 23 novembre. Giusto in tempo per il Thanksgiving in America, che si è festeggiato il 25 novembre.

Personalmente l’ho trovato divertente, autoironico e coinvolgente… uno show che ci ha permesso ci conoscere e capire ancora meglio i nostri amati Jonas Brothers.

Qui di seguito vi lascio un divertentissimo trailer che vede i tre fratelli presentare lo show, ovviamente sempre con il loro stile e con la oro giocosità! Buona visione…