Pleasing, la linea di smalti e di skincare di Harry Styles

Pleasing, la linea di smalti e di skincare di Harry Styles

Fonte immagine: metro.co.uk

Era stata già anticipata un po’ di tempo fa, ma è ufficlamente arrivata ora Pleasing, la linea di smalti e di skin care del giovane cantante e attore britannico Harry Styles.

Non penso che essere o sentirsi belli significhi apparire bene. Quando le persone sono felici e luminose, allora sono raggianti. Penso che i prodotti di cosmesi debbano fare proprio questo, aiutare a sentirsi belli“.

Queste le parole di Styles per la rivista Dazed. Il cantante è stato infatti protagonista del numero invernale e del servizio fotografico della rivista britannica, per cui ha posato in abiti Gucci appartenenti ad uno stile di moda detto “gender-fluid”.

In qualità di esseri umani, siamo in continuo cambiamento ed impariamo sempre qualcosa di nuovo

ha poi continuato Harry Styles a proposito della sua nuova avventura.

Fonte immagine: beauty.pambianconews.com

I prodotti del primo lancio di Pleasing sono già in pre-ordine, ma tutti i prodotti in pre-ordine sono già in sold out, tocca quindi attendere il lancio ufficiale per il 29 novembre. I prodotti, inoltre, sono acquistabili solo sul sito di Pleasing.

Al momento, il primo lancio prevede quattro smalti e due prodotti di skincare, ovvero un siero illuminante e una penna che funge da siero per contorno occhi e labbra. C’è poi da chiedersi se oltre agli smalti in futuri lanci ci saranno altri tipi di trucco. L’obiettivo di questa linea è di essere unisex ed eco sostenibile, ogni formula è infatti vegana, cruelty-free, senza glutine, etica, dermatologicamente testata.

Fonte immagine: repubblica.it

Riguardo la forma peculiare degli smalti, Styles ha dichiarato:

“Volevo solo che fossero piacevoli in ogni modo possibile, se capisci cosa intendo…

L’arrivo di questa linea non sorprende più di tanto, non solo perché era già stata anticipata, ma anche perché effettivamente è raro vedere le mani di Harry Styles senza smalto e anelli, oltre al fatto che ormai da diversi anni propone un modello dove le regole di genere per l’abbigliamento, cosmesi e cura di sé non esistono. Ha quindi senso che abbia voluto creare una sua linea di cosmesi, assolutamente uni sex.