In arrivo la terza stagione di Emily in Paris

Emily in Paris torna con la terza stagione

Emily in Paris sta per tornare con la terza stagione, in arrivo il 21 dicembre su Netflix. L’esile ragazza di Chicago, trapiantata per lavoro nella capitale della moda, torna a farci sognare con i suoi tailleur colorati e la sua storia d’amore tormentata.

In arrivo la terza stagione di Emily in Paris

Per chi si fosse perso le prime due stagioni, o per chi non le ricorda bene, facciamo un passo indietro. Emily Cooper (Lily Collins) si trasferisce a Parigi per un’importante opportunità lavorativa. Il suo capo Madeline è incinta e le affida il compito di esportare il punto di vista americano alla società di marketing Savoir, società appena acquisita. Dopo un primo approccio, un po’ burrascoso, Emily si ambienta, destreggiandosi in modo eccezionale tra lavoro, amicizie e amore. A questo proposito, infatti, il cuore della ragazza si divide tra Gabriel (Lucas Bravo), suo vicino di casa, nonché chef parigino, e Alfie (Lucien Laviscount), con il quale inizia una frequentazione.

Cosa ci aspetta nella terza stagione?

La seconda stagione si era conclusa con il ritorno a Parigi di Alfie, il quale le aveva confessato di voler rimanere a Londra e continuare una storia a distanza.

Emily non sa cosa prova per Alfie e se è ancora innamorata di Gabriel, che intanto nella seconda stagione era tornato con Cami, la sua ex ragazza. Nella terza stagione, la protagonista si troverà ad affrontare una scelta importante, non solo in ambito amoroso, ma anche lavorativo. Quale sarà la sua scelta? Rimarrà a Parigi o seguirà Alfie a Londra?

Non vediamo l’ora di scoprire tutto sulla terza stagione.