Da AppleTv+ arriva la notizia che entro gli inizi del prossimo anno verrà lanciata una nuova serie TV intotolata Shrinking. Questa sarà disponibile sia sulla nota piattaforma “della mela”, sia su altre sue simili quali Sky Q e NowTV (più precisamente dall’app Now Smart Stick).
Pochi giorni fa è uscito il teaser trailer, che già ci mostra la natura di questo lavoro: sarà, infatti, una comedy. Quando uscirà? In quest’articolo troverete tutto, dalla data di uscita alla trama (e al cast, ovviamente).
Quando uscirà? E di cosa parla?
La data di lancio di Shrinking è prevista, secondo AppleTv+, per il 27 gennaio 2023 e sarà suddivisa in dieci episodi. Mettiamo, però, un freno fin da subito: in quella data, infatti, saranno disponibili solo i primi due episodi della serie! Dopodiché, ogni venerdì, ne uscirà uno fino al termine.
La serie, comunque, racconta la storia di un terapeuta in lutto che, andando contro le regole del suo impiego, comincia a “trattar male” (se così vogliamo dire) i suoi clienti dicendo loro cosa pensa realmente di qualsiasi cosa. Questa sua rottura con l’etica e la formazione lavorative porterà inevitabilmente degli stravolgimenti, anche radicali, nella vita dei suoi pazienti… e non solo.
Il cast di Shrinking
La serie è stata creata da Jason Segel in collaborazione con Brett Goldstein e Bill Lawrence. Segel è anche nelle fila degli interpreti di questo suo lavoro, assieme all’attore Harrison Ford, celebre per i suoi ruoli in Star Wars nei panni del contrabbandiere Ian Solo, in quelli dell’archeologo Indiana Jones nell’omonima saga e in quelli del cacciatore di replicanti Rick Deckard nei film Blade Runner e Blade Runner 2049.
Oltre a Ford e a Segel, che viene spesso ricordato come “la star di How I met your mother” per aver interpretato Marshall Eriksen, nel cast di Shrinking ci saranno anche Christa Miller, Jessica Williams, Michael Urie, Luke Tennie e Lukita Maxwell.
Classe 1996. Sono appassionata di molte cose, tra cui la fotografia.
Nasco in un borgo del Centro Italia e quando ne ho la possibilità faccio dei piccoli viaggi (o gite fuori porta, come preferite) nei luoghi più disparati della mia terra, ossia proprio l’Italia Centrale.
Quella di Hermesmagazine è la mia prima esperienza in assoluto da pubblicista; dietro le quinte ho curato, insieme ad altre persone, i testi di alcuni articoli per il sito leviedelcinema.it (Rassegna del film restaurato che si tiene non molto lontano da casa mia). Nel tempo libero gestisco una piattaforma personale in cui ho catalogato i miei scatti in giro per il Centro Italia (e non solo) e in cui scrivo qualcosa riguardo i miei spostamenti.