In arrivo Shrinking, serie di AppleTV+

In arrivo Shrinking, serie di AppleTV+

Condividi su

Da AppleTv+ arriva la notizia che entro gli inizi del prossimo anno verrà lanciata una nuova serie TV intotolata Shrinking. Questa sarà disponibile sia sulla nota piattaforma “della mela”, sia su altre sue simili quali Sky QNowTV (più precisamente dall’app Now Smart Stick).

Pochi giorni fa è uscito il teaser trailer, che già ci mostra la natura di questo lavoro: sarà, infatti, una comedy. Quando uscirà? In quest’articolo troverete tutto, dalla data di uscita alla trama (e al cast, ovviamente).

 

 

Quando uscirà? E di cosa parla?

La data di lancio di Shrinking è prevista, secondo AppleTv+, per il 27 gennaio 2023 e sarà suddivisa in dieci episodi. Mettiamo, però, un freno fin da subito: in quella data, infatti, saranno disponibili solo i primi due episodi della serie! Dopodiché, ogni venerdì, ne uscirà uno fino al termine.

La serie, comunque, racconta la storia di un terapeuta in lutto che, andando contro le regole del suo impiego, comincia a “trattar male” (se così vogliamo dire) i suoi clienti dicendo loro cosa pensa realmente di qualsiasi cosa. Questa sua rottura con l’etica e la formazione lavorative porterà inevitabilmente degli stravolgimenti, anche radicali, nella vita dei suoi pazienti… e non solo.

 

In arrivo Shrinking, serie di AppleTV+

 

Il cast di Shrinking

La serie è stata creata da Jason Segel in collaborazione con Brett Goldstein e Bill Lawrence. Segel è anche nelle fila degli interpreti di questo suo lavoro, assieme all’attore Harrison Ford, celebre per i suoi ruoli in Star Wars nei panni del contrabbandiere Ian Solo, in quelli dell’archeologo Indiana Jones nell’omonima saga e in quelli del cacciatore di replicanti Rick Deckard nei film Blade RunnerBlade Runner 2049.

Oltre a Ford e a Segel, che viene spesso ricordato come “la star di How I met your mother” per aver interpretato Marshall Eriksen, nel cast di Shrinking ci saranno anche Christa Miller, Jessica Williams, Michael Urie, Luke Tennie e Lukita Maxwell.


Condividi su