James Bond, ecco chi sarà il nuovo 007

Condividi su

Fonte foto: fanpage.it

“Il mio nome è Bond, James Bond“. Basta sentire questa frase per ricordare immediatamente il mitico 007. Per ben quindici anni è stato Daniel Craig ad interpretare i panni della spia più famosa del mondo del cinema. Ma c’è ormai aria di cambiamento e a quanto sembra Bond cambierà nuovamente sembianze. Tra i vari attori in lista possiamo trovare il nome di Idris ElbaTom Hardy, Hery Cavill e Regé Jean-Page. Fino ad arrivare al trentadueenne Aaron Taylor Johnson, il quale ha avuto definitamente la parte.

James Bond, ecco chi sarà il nuovo 007

Fonte foto: thesun.co.uk

Questo perché i fratelli Broccoli, storici produttori della saga di James Bond, hanno preso la decisione di prendere un volto giovane. In questo modo, infatti, potrà essere protagonista di più film, proprio come è successo a Daniel Craig. L’attore ha per l’appunto iniziato a vestire i panni del personaggio all’età di 40 anni.

Cosa sappiamo su Aaron Taylor Johnson

Ma cosa sappiamo sul nuovo volto del famoso ed amato James Bond? Per prima cosa bisogna specificare che l’attore ha iniziato la sua carriera quando era molto giovane. All’età di sei anni ha iniziato a studiare recitazione, canto e ballo presso la scuola d’arte drammatica Jackie Palmer Stage School. Lo abbiamo visto nel ruolo di Kick-Ass nell’omonimo film drammatico del 2010, a fianco di Nicholas Cage. E ha anche lavorato nel film “AvengersAge of Ultron”, vestendo i panni di Quicksilver. Inoltre compare anche in “Le belve” di Oliver Stone. Il primo ruolo sul grande schermo è del 2002 con “Tom & Thomas – un solo destino”. L’anno dopo ha poi interpretato Charlie Chaplin in “Due cavalieri a Londra”. E non dimentichiamo poi il ruolo di John Lennon in “Nowhere Boy”. E, per dirne un’altra, ha vinto il Golden Globe come miglior attore non protagonista recitando in “Animali notturni” di Tom Ford.

Un curriculum di tutto rispetto, quindi. E sarà per questo decisamente un James Bond che saprà farsi valere, ne siamo sicuri. Non ci resta che aspettare per vederlo finalmente all’azione.


Condividi su