La casa di “Mamma ho perso l’aereo” è in affitto!

Condividi su

Amanti del Natale, dei film natalizi, ma soprattutto di “Mamma ho perso l’aereo”. Questo articolo è per voi!

Ebbene si, perché abbiamo una splendida notizia da darti,  il proprietario della magione, per conto di Buzz McCallister , non che il fratello maggiore del protagonista Kevin, ti invita a vivere nella leggendaria casa.

Avete capito bene! La casa di Kevin è ufficialmente in affitto! Potrete rivivere tutte le scene del fil, direttamente dove sono state girate.

Ma scopriamo di più sull’edificio e su cosa offre questa straordinaria esperienza.

La casa

 

Fonte Foto: airbnb.com

La casa dispone di quattro camere per gli ospiti e due camere da letto padronali. L’abitazione è decorata in stile natalizio e sembra esattamente come nei film. In alcuni luoghi vi sono state anche ricreate delle scene del primo film.

Proprio per rendere l’esperienza ancora più memorabile ed unica.

Fonte Foto: airbnb.com

Queste feste, si fa come dice il mio fratellino, quindi mangia pure schifezze, guarda spazzatura in TV, prendi il dopobarba di mio papà e scegli la tua avventura facendoti guidare da un piano di battaglia leggendario. Solo sta’ alla larga dalla mia stanza, ok?” — scrive il proprietario della villa per conto di Buzz.

Airbnb attualmente afferma che la casa si può prenotare per un giorno, infatti sembra essere stata resa disponibile, per ora, solo il 12 dicembre. Chi sa chi sarà stato il fortunato! 

Fonte Foto: airbnb.com

Il proprietario ha notato che la prenotazioni si erano già aperte il 7 dicembre alle 20:00, ora di Roma. Pur non avendo esposto il presso che è stato comunicato in seguito.

Fonte Foto: airbnb.com

“Mamma, ho perso l’aereo” è una serie di sei commedie natalizie americane per famiglie e tre videogiochi. I primi due film sono stati girati dal produttore John Hughes ed il regista Chris Columbus, il terzo è stato diretto da Raja Gosnell, il quarto da Rod Daniel e il quinto da Peter Hewitt. I primi due film, “Mamma, ho perso l’aereo” e “Mamma, ho riperso l’aereo” raccontano le avventure di un ragazzo di nome Kevin McCallister, che durante il film incontra i rapinatori Harry e Marvin e li combatte usando trappole.

I primi due film sono diventati veri successi in tutto il mondo e simboli dell’arrivo delle feste, mentre Kevin è stato l’eroe dei ragazzini di tutto il mondo.

Ricordi come abbiamo anche provato a tendere trappole a casa, imitando gli scherzi di Kevin?

Ti piacerebbe vivere nella casa di “Mamma, ho perso l’aereo”?

Che questa sia solo la prima di tante possibilità con la casa di Kevin? Chi lo sa, magari potresti essere tu il prossimo o la prossima fortunata.


Condividi su