“Paranormal Activity”, annunciato il settimo capitolo della saga

Condividi su

Fonte immagine: mubi.com

Correva l’anno 2007 quando al cinema debuttò il primo capitolo di “Paranormal Activity”. Si trattò di un vero e proprio caso mediatico, che portò ben 193.000.000 al botteghino. Le pellicole successive portarono poi avanti il successo della saga fino al capitolo più recente, ovvero “Paranormal Activity- Dimensione Fantasma”, la cui uscita risale al 2015.

Ora l’attenzione è rivolta verso la nuova uscita di questa fortunata saga. Arriverà infatti a breve la settima pellicola, ovvero “Paranormal Activity: Next to Kin”. Questo nuovo titolo debutterà negli Stati Uniti il 29 ottobre di quest’anno su Paramount Plus, canale streaming che ha debuttato lo scorso marzo. Su questa nuova pellicola, il produttore Jason Blum ha dichiarato: “Paramount voleva continuare “Paranormal Activity”, probabilmente io l’avrei lasciato stare. Ma visto che volevano continuare, ho pensato che se questa era l’intenzione c’era un livello di stanchezza raggiunta e quindi non c’era modo di continuare la strada che avevamo percorso. Quindi ho davvero incoraggiato tutte le persone creative coinvolte a pensare a qualcosa di nuovo. Molte persone che andranno a vedere il nuovo “Paranormal Activity” avevano 3 anni quando è uscito il primo film, quindi non sanno nemmeno di quei film più vecchi. Ho pensato che se si aveva l’intenzione di rifarlo, sarebbe stato meglio rifarlo sul serio, non cercare di espandere ciò che abbiamo fatto durante gli anni passati.”

Su Paramount Plus sarà inoltre disponibile un documentario su questa saga.

La trama ufficiale di “Paranormal Activity 7″ non è stata rivelata, ma pare parlerà di un erede, di una figlia perduta da tempo che fa ritorno in una comunità Amish. Siccome si tratta di un film horror, il ritorno dell’erede scatenerà forze malevole.

Il cast del film prevede invece la presenza di Emily Bader, Roland Buck III, presente in qualche puntata di “Better Call Saul” (2015-Presente), Dan Lippert e altri.

 


Condividi su