Sembra che l’attesa sia quasi finita per i fan di Murder Mystery, il film che ha sbancato su Netflix nel 2019: le riprese del sequel, infatti, sarebbero iniziate alla Hawaii proprio nei giorni scorsi. Ebbene sì: rivedremo i coniugi Nick e Audrey Spitz (Adam Sandler e Jennifer Aniston) alle prese con le loro rocambolesce avventure molto presto.
Netflix lancia una nuova bomba pochi giorni dopo aver annunciato l’arrivo di un altro prodotto aspettato dai fan di tutto il mondo: The Witcher 3!
Fonte foto: netflix.com
Si dice “squadra che vince non si cambia” e sembra proprio che il regista e attore statunitense Adam Sandler (50 volte il primo bacio, Funny People, Insieme per forza) abbia preso sul serio questo detto. Il sodalizio con Jennifer Aniston (Io & Marley, Come ti spaccio la famiglia, Voglio una vita a forma di me), infatti, sembra continuare a rinnovarsi negli anni. Impossibile dimenticare la loro interpretazione, sempre nei panni di due coniugi – o quasi – nel film del 2011 “Mia moglie per finta“, dove i due attori non solo hanno comprovato le proprie doti comiche, ma hanno dimostrato anche una notevole intesa come “partner in crime“.
Fonte foto: dituttounpop.it
E proprio per celebrare l’inizio delle riprese, ma soprattutto per evidenziare la profonda amicizia che li lega, la bellissima Jennifer Aniston ha pubblicato su Instagram uno scatto con Sandler e la scritta: “Torno al lavoro con il mio amico”. I fan della coppia, ovviamente, sono andati in visibilio e non hanno saputo trattenere l’emozione.
Ci aspettiamo un seguito altrettanto all’altezza del primo: Murder Mystery, infatti, è stato visto da quasi 31 milioni di nuclei familiari nel primo fine settimana di programmazione; un record ai tempi per la celebre piattaforma di streaming. Ci saranno, ovviamente, alcune novità, come un incremento del cast che annovererà, fra gli altri, attori del calibro di Mark Strong, Melanie Laurent e Tony Goldwyn e un cambio di regia: stavolta, le redini del film saranno prese da Jeremy Garelick e non più da Kyle Newacheck. Ci aspettiamo e speriamo che anche lui faccia un ottimo lavoro.
Nel frattempo, se l’attesa vi sembra infinita, vi consigliamo di aprire Netflix e rivedere il primo capitolo. Qui il trailer.
Da bambina leggevo i fumetti di Dylan Dog, poi – senza nemmeno accorgermene – sono entrata nel vortice dei grandi classici e non ne sono più uscita. Leggo in continuazione, in qualsiasi momento, e se non leggo scrivo. Scrivo per riempire gli spazi bianchi e vuoti della mente, ma anche perché è l’unica cosa che mi fa sentire viva. Cosa voglio diventare da grande? Facile: una giornalista.