The Bear 3: nuovo trailer e anticipazioni

The Bear 3: nuovo trailer e anticipazioni

Yes, Chef! Questa estate saremo immersi di nuovo tra pentole infuocate, piatti gourmet e battibecchi frenetici. Gli eccezionali chef di Chicago stanno per tornare il 27  giugno con i nuovi episodi di The Bear 3, e l’annuncio arriva con un trailer che ci riporta immediatamente dove eravamo rimasti.

Il successo di The Bear

La serie, che vede come protagonista Jeremy Allen White nel ruolo di uno chef professionista che si trasferisce a Chicago per gestire la paninoteca decadente del fratello defunto ( interpretato da Jon Bernthal), è stata fin dal primo episodio un gran successo per l’originalità del tema trattato e soprattutto per il modo in cui è stato portato sullo schermo.

La seconda stagione di The Bear è poi esplosa, dando non solo una riconferma dell’alto livello qualitativo della serie, ma portando alle stelle la cifra interpretativa del cast: abbiamo visto Jamie Lee Curtis nel ruolo di Donna Berzatto, la mamma di Carmy, e il ritorno di Jon Bernthal; in più ci sono stati vari cameo con attori del calibro di John Mulaney, Sarah Paulson, Will Poulter, Gillian Jacobs, Bob Odenkirk, Olivia Colman, Sarah Ramos, Donnie Madia, Joel McHale e Alex Moffat.

Cosa succederà nella terza stagione

Nel finale di The Bear 2 avevamo lasciato Carmy, Sydney (Ayo Edebiri), Richie (Ebon Moss-Bachrach) e gli altri componenti ai primi passi con il loro The Bear, l’ex-paninoteca trasformata in ristorante di alta cucina. Abbiamo partecipato alla loro preparazione, sia professionale che emotiva, e ci è stato mostrato un po’ di più delle vite di ogni singolo personaggio.

Abbiamo lasciato Carmy e la sorella Natalie ad affrontare il difficile rapporto con la madre ( una straordinaria Jamie Lee Curtis), la quale ha scoperto che la propria figlia è incinta, e infine il protagonista stesso ha boicottato la relazione appena nata con Claire (Molly Gordon).

Ed ecco le prime immagini del trailer ci mostrano i protagonisti presi da una nuova corsa alla ricerca della perfezione, intenti a lottare per mantenere in vita il ristorante e allo stesso tempo risolvere le proprie questioni personali. La ricerca dell’eccellenza culinaria spingerà la squadra a raggiungere nuovi livelli e metterà in evidenza i legami che tengono uniti i vari personaggi.

Abbiamo imparato che ogni secondo conta e noi non vediamo l’ora di scoprire cosa accadrà. The Bear 3 sarà su Disney+ il prossimo 27 giugno.