The Idol: la serie “scandalo” con Lily Rose Depp

The Idol: la serie “scandalo” con Lily Rose Depp

Condividi su

fonte foto: wired.it

Hollywood non è spesso come noi tutti ce la immaginiamo. La nuova serie tv The Idol, ci rivela tutti i meccanismi nascosti dietro la fama e il successo. 

In uscita il 5 giugno su Nowtv e Sky, la serie che ha scandalizzato l’intera America, nata dalla mente di Sam Levinson, produttore di Euphoria e The Weeknd, arriva in Italia. 

La Trama

Al centro della serie abbiamo Jocelyn, una popstar che ritorna sulla scena dopo un esaurimento nervoso a seguito della perdita della madre. Jocelyn, interpretata da Lily Rose Depp, si ritrova catapultata nuovamente nel vortice di droga, soldi e sesso. 

Nel ritornare alla propria vita, la cantante, insoddisfatta del suo nuovo singolo troppo sexy, in cui non si rivede; incontra il proprietario di un club, Tedros (The Weeknd), che prima di un amplesso le suggerisce di cambiare completamente non solo la propria musica ma anche team, creando così una nuova Jocelyn.

La serie scandalo 2023

Quando hai successo, tutto il mondo ti menteBritney Spears ne sa qualcosa. Il personaggio di Jocelyn, infatti si ispira a quella che è stata Britney in passato. 

Data una prima occhiata al trailer è facile intuire perchè sia diventata la serie che ha scandalizzato l’America puritana, ma al contempo possiamo affermare che abbia smascherato l’America perversa. 

The Idol è una serie dai toni adulti, presentata al Festival di Cannes con due episodi, che hanno lasciato senza fiato gli artisti presenti, guadagnandosi una standing ovation di 5 minuti e che a partire dal 5 giugno lascerà senza fiato noi spettatori. 

Sebbene in molti attendano con ansia la serie tv, in tanti hanno commentato in maniera negativa definendo The Idol “50 sfumature di Tesfaye” o condannando Levinson per aver ridotto la donna ad un mero oggetto. Nonostante il fiume di critiche ricevute, il cast ha sempre appoggiato il regista e la serie tv.

Lily Rose- Depp e una nuova sfida

L’attrice ha dovuto interpretare molte scene esplicite e anche se non è stato facile, ha dichiarato di apprezzare sempre le nuove sfide e che per lei tutte le  scene di nudo sono state necessarie per capire Jocelyn. La figlia d’arte, nella sua interpretazione ha mescolato un po’ di Sharon Stone in “Basic Instinct” e di Jeanne Moreau.

The Idol: la serie “scandalo” con Lily Rose Depp

fonte foto: blog.screenweek.it

Il cast

Al centro delle vicende, come abbiamo già visto, ci saranno: Lily Rose Depp nel ruolo di Jocelyn e nei panni di Tedros ci sarà The Weeknd, ossia Abel Tesfaye.

A partecipare: Troye Sivan, Dan Levy, Da ‘Vine Joy Randolph, Eli Roth, HAri Nef, Jane Adans, Jennie Ruby Jane, Mike Dean Ramsey, Suzanna Son e Hank Azaria.


Condividi su