Will Smith approda su Netflix con il thriller Fast & Loose

Condividi su

Will Smith, l’attore che noi tutti amiamo, torna sui piccoli e grandi schermi, partecipando al thriller, che uscirà sulla piattaforma a data da destinarsi, “Fast & Loose”. 

Il regista sarà David Leitch, il creatore di “Deadpool 2” e “Hobbs&Shaw”, che con Will Smith conquistano la scena, dando vita a questo appassionante thriller, in cui il protagonista risvegliandosi improvvisamente a Tijuana senza memoria. Nella difficile strada che lo porta a risalire all’indietro i percorsi indefiniti della sua mente piena di zone d’ombra, scopre di aver condotto un’esistenza al limite, divisa tra due vite parallele e apparentemente inconciliabili: da un lato, capo di un’organizzazione criminale, dall’altro, agente della CIA sotto copertura. 

Non c’è ancora una data per la messa in onda del film, il quale doveva essere distribuito in sala e che invece è finito nella lista delle opere che durante l’ormai lungo periodo di pandemia sono traghettate verso metodi di distribuzione alternativi. 

Netflix ha lottato con le unghie e con i denti a suon di milioni di dollari contro la Warner Bros, Paramount, Sony, Prime Video e Apple TV+, riuscendo ad acquistare il film.

L’importo pagato e la data sono ancora sconosciuti, visto che Will Smith resta impegnato in diversi progetti da lui messi in cantiere, come ad esempio la serie sullo schiavismo “Emancipation”, il progetto di “Bad Boys 4” e il malavitoso “The Council”, ambientato negli anni Settanta, mentre il regista David Leitch è ora concentrato su Brad Pitt con a “Bullet Train”, per questo sono previste le riprese per il 2022. 


Condividi su