L’aperitivo ha tutto un altro sapore se fatto sul Roof Garden Angiò, all’undicesimo piano del Renaissance Naples Hotel Mediterraneo.
Accoglienza e raffinatezza sono le peculiarità che caratterizzano questo luogo magico, dove è possibile sorseggiare un ottimo cocktail, al calar del sole o after dinner con le luci della sera, accompagnato ad alcune specialità dell’executive chef Pasquale De Simone.
Tra le sue creazioni ci sono: polpettine di melanzane dorate, sfere di riso ripiene, calzoncelli con pomodori e mozzarella, frittatine di pasta e patate, crostini di pane con vari gusti (alici sott’olio o pancetta di suino casertano), tartellette di brisè con mousse agli agrumi, salmone, carpaccio di polpo o uova di lompo.
Su richiesta e in base alle esigenze dei clienti, è possibile assaporare altre tipologie di aperitivi, sempre secondo la stagionalità e la creatività dello chef: mini panino con carpaccio di scottona, mini panino con lonzetta di suino casertano, mini panino con tonno affumicato, tartelletta di brisè con mousse agli agrumi e uova di salmerino, tartelletta con mousse di bufala e salmone marinato alla rapa rossa, triangolini fritti agli agrumi, gnocchi di patate e baccalà dorato, alici fritte in panatura panko, mini barchetta di bambù con calamaretti e gamberetti fritti.
Così mentre il sole tramonta e il dj Gianluca De Devitiis è intento a suonare pezzi lounge che si sposano perfettamente al piacevole contesto, ci si ritrova a sorseggiare un cocktail fresco ed estivo, che ti fa venire voglia di non andar più via.
Oltre all’aperitivo sul Roof Garden è possibile anche cenare con un menù che esalta ugualmente le tipicità campane e rispetta la stagionalità dei prodotti, con una carta dei vini accuratamente selezionata per abbinamenti anche insoliti.
Atmosfera magica, panorama mozzafiato e cocktail strepitosi. Impossibile resistere a tanta bellezza.
Il bar in terrazza è aperto dalle 17 alle 24, la cena è servita dalle 19 alle 22.30 (salvo eventi privati). Per ulteriori info: 0817970001.
Amante della scrittura e del cibo. Scrivo da quando ho memoria, mangio più o meno da sempre. Giornalista Pubblicista dal 2017, con la nascita di Hermes Magazine ho realizzato un mio piccolo, grande sogno. Oggi, oltre a dedicarmi a ciò che amo, lavoro in un’agenzia di comunicazione come Social Media Manager.